La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
:spetteguless:

Questo il programma

ritrovo ore 8.45 nella solita piazza mercato di Brusnengo

giro di km 27 ca.

pranzo presso il circolo ARCI di Curino entro le 13 altrimenti non ci dan mangiare

viste le prime previsioni meteo per il we (variabile con possibile piogge) la conferma di quanto sopra scritto avverrà entro sabato mattina.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ragazzi, io mi sono rotto di aspettare il tipo che tutte le volte mi dice questa settimana ti mando la bozza e poi nn lo fa!!!
Ditemi voi se devo mandare una mail ultimatum o se cambiamo fornitore direttamente.:arrabbiat:
Anch'io concordo x cambiare fornitore. Per accellerare i tempi possiamo tenere la bozza che era stata scelta. Definiremo solamente colore.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
giubottino di prova preso, anche del colore meglio. Alla fine facendo il ricamo del nick + ricamo o stampa di un logo, stiamo a 42-43 euri ivato... farò foto da frank, e se si riesce a pedalare, toccherete con mano.

Se avete ancora la mail di angler (quello che ha realizzato le "mallie" FCIMB), mandategli uno scritto, lui vi risponde sicuro sui tempi. Altrimenti lo cercate come forumista, e gli mandate un MP..
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
:spetteguless:

Questo il programma

ritrovo ore 8.45 nella solita piazza mercato di Brusnengo

giro di km 27 ca.

pranzo presso il circolo ARCI di Curino entro le 13 altrimenti non ci dan mangiare

viste le prime previsioni meteo per il we (variabile con possibile piogge) la conferma di quanto sopra scritto avverrà entro sabato mattina.

Buon divertimento... io causa impegni casalinghi salto!

@Mandingo: cambiamo "spacciatore" :smile:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
:spetteguless:

Questo il programma

ritrovo ore 8.45 nella solita piazza mercato di Brusnengo

giro di km 27 ca.

pranzo presso il circolo ARCI di Curino entro le 13 altrimenti non ci dan mangiare

viste le prime previsioni meteo per il we (variabile con possibile piogge) la conferma di quanto sopra scritto avverrà entro sabato mattina.
Salutami il proprietario (cliente gpl)...non mi è mai capitato di mangiare lì...causa consegna sempre al mattino presto.
Ola a tutti, io domenica mattina, salvo diluvio universale, un girello in loco lo faccio :il-saggi:
Anch'io faccio un giro, ho appena passato l'antiappannante sul vetro della maschera...:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo