La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ho cominciato a guardare gli orari dei treni per le Cinque Terre. Volevo comiciare a definire qualcosa. Guarda un pò la traccia che hai, poi decidiamo dove lasciare le macchine.

Già stampato gli orari, potremmo utilizzare il treno delle 8.10 da Levanto quello successivo è alle 8.36, mi sembra un pò tardi. Arrivo a Spezia alle 8.47.
Possiamo lasciare le vetture sulla piazza davanti alla stazione di Levanto (se non è già a pagamento) oppure all'entrata del paese dove un paio d'anni fà c'era un parcheggio sterrato.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Già stampato gli orari, potremmo utilizzare il treno delle 8.10 da Levanto quello successivo è alle 8.36, mi sembra un pò tardi. Arrivo a Spezia alle 8.47.
Possiamo lasciare le vetture sulla piazza davanti alla stazione di Levanto (se non è già a pagamento) oppure all'entrata del paese dove un paio d'anni fà c'era un parcheggio sterrato.


Benissimo. Quindi partendo da La Spezia in bici, tocchiamo anche Porto Venere?
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Già stampato gli orari, potremmo utilizzare il treno delle 8.10 da Levanto quello successivo è alle 8.36, mi sembra un pò tardi. Arrivo a Spezia alle 8.47.
Possiamo lasciare le vetture sulla piazza davanti alla stazione di Levanto (se non è già a pagamento) oppure all'entrata del paese dove un paio d'anni fà c'era un parcheggio sterrato.

Ma non sarebbe meglio fare il contrario???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo