• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Ciao a tutti ragazzi,
io per domani abbandono la pista dei carri e parto in direzione maddalena con rientro dalla sponda lombarda.
Spero di incrociarvi!

Un saluto!!!


 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Porca vacca vedo ora che non andate a fare la gita fuori porta ... se lo sapevo prima venivo anch'io ma ora ho preso altri impegni.
Comunque Valter oggi sono uscito con una novella, Anna ovviamente, pensavo di fare un giretto del tipo Soliva, pista ciclabile e andare verso la Picchetta ... morale della favola siamo arrivati alla Picchetta dopo siamo andati a Cameri dai nonni e, via canale Cavour, siamo tornati a Galliate dalla Virginia per un gelatino.
Questa sera Anna è un po' stanca e ci mancherebbe ! L'ultima volta che è uscita in bici faceva 30 gradi ed eravamo al mare !!!
Buon giro per domani !!!!!!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola, il giro fuori porta, era sempre qui vicino e il rientro era per mezz. potevi venire!
Se lo sa l'Anthea che sei uscito con l'Anna.....
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Grazie a tutti dell'ottima compagnia stamattina, grazie per averici fatto da guide e per averci aspettato sempre, valter che chiude la fila in particolare!



Attendo con impazienza le foto!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Grazie a tutti dell'ottima compagnia stamattina, grazie per averici fatto da guide e per averci aspettato sempre, valter che chiude la fila in particolare!



Attendo con impazienza le foto!

Mi associo ai ringraziamenti ai "piemontesi" ci hanno con pazienza accompagnato e fatto conoscere l'altro lato dell'elvetico fiume.


E' stato un piacere avervi fatto fare percorsi a voi non ancora conosciuti.
Alla prossima.
frank.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Grazie a tutti dell'ottima compagnia stamattina, grazie per averici fatto da guide e per averci aspettato sempre, valter che chiude la fila in particolare!



Attendo con impazienza le foto!

'aspita che gruppone... Peccano non esserci stato. Alla prossima
 

stambtena

Biker velocissimus
salve a tutti, finalmente un po' di sole che scalda anche nella nebbiosa val ticino (o padana che sia)
con quel gruppone che eravate vi sarete sicuramente divertiti un sacco

ma volevo chiedervi se a finale avete fatto questa (e intendo tutta)

[VIDEO=325]dh donne varigotti[/VIDEO]

ciao alla prox
 

stambtena

Biker velocissimus
Certo che si.
Questo sotto è Valter.

cacchius, è troppo bello quando ti affacci sul mare!

la trasferta è organizzata per domenica 27
il giro prevede una variante rispetto al vostro giro: una volta fatta la prima discesa dai ciappi, si risale un po' più a monte dei ponti romani per poi passare dalla zona nord dell'altopiano delle manie, ricollegandosi al toboga.

per la logistica noi dovremmo avere un furgone per le bici, così da ridurre le auto al minimo indispensabile.
verosimilmente per noi l'appuntamento sarà alla zelata di bereguardo. non credo vi possa tornar comodo fissare con noi. però ne riparleremo tra un paio di settimane.

invece, per domenica 13 prossima faremo una puntatina a montevecchia in brianza

ciao!
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
claro che si,di finale ho fatto quasi tutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo