• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Appena rientrato dal Canto. Gran bella giornata.
Purtroppo la notizia di quanto accaduto a Sic è arrivata durante la seconda salita e tutti ne sono rimasti colpiti. Non penso che rivedrò la gara che stavo registrando
Purtroppo non c'è stata gara, è finito tutto con l'inquadratura della disperazione di suo padre! Ciao Sic
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ma questo week end??inge sabato parlava di un coggiola......a proposito inge:ho una ricetta con "i zucchini".....

eh.. vediamo quanti siamo così facciamo un bel gruppetto...

noooo i zucchini nooooo!
il giro corto delle rive rosse è bello, però la prossima volta parcheggiamo da un'altra parte e a quel bar non ci andiamo più... visto che poi ci riconoscono!
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Conoscendo i soggetti chissà cosa avete combinato in quel bar !?!
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
lasciamo perdere "i zucchini"ve lo spiegheremo di persona....ma quale super enduro??mi accontento di uscire ma se riesco a vedere posti nuovi mi sa che e meglio,tra un po avro sempre meno tempo...ma venerdi sera festeggiamo agliowin in mtb??
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
lasciamo perdere "i zucchini"ve lo spiegheremo di persona....ma quale super enduro??mi accontento di uscire ma se riesco a vedere posti nuovi mi sa che e meglio,tra un po avro sempre meno tempo...ma venerdi sera festeggiamo agliowin in mtb??
In questo periodo ti conviene pedalere molto, dopo pedalerai diversamente.......
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
lasciamo perdere "i zucchini"ve lo spiegheremo di persona....ma quale super enduro??mi accontento di uscire ma se riesco a vedere posti nuovi mi sa che e meglio,tra un po avro sempre meno tempo...ma venerdi sera festeggiamo agliowin in mtb??
Per gli ortaggi è meglio non diciate più niente, prima che poi va ha finire in "finocchi". Per halloween che è lunedi 31 qui a Galliate organizzano bancarelle e altro fino a mezzanotte, che ne dite di farci una pedalata serale in maschera con bevuta finale?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Se riesco a farmi passare l'influenza, potrebbe essere un'idea.

8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo