La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@ FRANK: dopo aver messo i FLAT... oggi sono riuscito a mettere anche il frenafiletti forte ai PIN... (5 erano prossimi a saltare via del tutto)..

ma soprattutto... dopo aver pizzicato 4 volte in 4 uscite... ho LATTICIZZATO... ora voglio proprio vedere..!

Te l'avevo detto che si svitavano. Io ne avevo persi 5-6.
Hai latticizzato, ok. Ma se pizzichi il lattice non ci fà molto.
Avevo visto la foto con le due gomme buche. Bel colpo di c:omertà::omertà:o!!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao Biker, mi intruffolo un' attimo perchè ho ricevuto una disdetta per domani pomm..... quindi si è liberato un buco di circa 3/4 ore per fare un bel test della FANES ...

Se qualcuno di voi fosse interessato mi faccia sapere in MP
Un'ottimo park-test è il monte San Giacomo a Cuirone di Vergiate, bella location conosciuta grazie al Mandingone !

Intanto beccatevi una bella foto ! giusto per fare invidia a chi se l' è persa :-)

Orca domani sono anch'io al raduno al Canto... peccato!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao Biker, mi intruffolo un' attimo perchè ho ricevuto una disdetta per domani pomm..... quindi si è liberato un buco di circa 3/4 ore per fare un bel test della FANES ...

Se qualcuno di voi fosse interessato mi faccia sapere in MP
Un'ottimo park-test è il monte San Giacomo a Cuirone di Vergiate, bella location conosciuta grazie al Mandingone !

Intanto beccatevi una bella foto ! giusto per fare invidia a chi se l' è persa :-)
Tutto oggi.....monte Canto e adesso questa.....e io sono a una Cresima....:omertà::omertà:

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
dopo la bella giornata passata in compagnia di gigi, max e guido là sulle rive rosse, mi sono voluto prendere la domenica mattina di riposo e guardarmi la motogp... forse era meglio andare a pedalare visto le emozioni provate a vedere la scomparsa di un ragazzo di 24 anni mentre stava facendo ciò che più amava!
R.I.P. SIC

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Appena rientrato dal Canto. Gran bella giornata.
Purtroppo la notizia di quanto accaduto a Sic è arrivata durante la seconda salita e tutti ne sono rimasti colpiti. Non penso che rivedrò la gara che stavo registrando :il-saggi:

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
dopo la bella giornata passata in compagnia di gigi, max e guido là sulle rive rosse, mi sono voluto prendere la domenica mattina di riposo e guardarmi la motogp... forse era meglio andare a pedalare visto le emozioni provate a vedere la scomparsa di un ragazzo di 24 anni mentre stava facendo ciò che più amava!
R.I.P. SIC

bella giornata ieri,grazie a tutti.
veramente brutta la notizia del povero SIC...

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ohhh, maaaa...voi due qua sopra....non dormite mai ???....uno che posta sempre dopo le 3:00 di notte, l' altro che è in piedi alle 5:00 di mattina....:nunsacci:

ma siete proprio così scarsi che le mogli non vi vogliono più a letto ???

:smile::smile::smile:

Ciao Baloss !!!!
Ci diamo il turno per sopperire a quello che non riesci a fare tu con la tua, mentre tu dormi girato:il-saggi:

yura

Redazione
13/2/11
4.092
3.488
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ci diamo il turno per sopperire a quello che non riesci a fare tu con la tua, mentre tu dormi girato:il-saggi:

Lo sapevo che stuzzicarti su questi temi ihè pericolooooso ..... :smile:

...e adesso capisco anche perchè è così contenta in 'sto periodo !!!! ....e io che mi pensavo che era perchè non vado più in giro .....

:hahaha:

Comunque stasera monto.........

.....di guardia !!! :arrabbiat:

:smile:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:il-saggi:Lo sapevo che stuzzicarti su questi temi ihè pericolooooso ..... :smile:

...e adesso capisco anche perchè è così contenta in 'sto periodo !!!! ....e io che mi pensavo che era perchè non vado più in giro .....

:hahaha:

Comunque stasera monto.........

.....di guardia !!! :arrabbiat:
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo