Papà, ormai sono grandi devi lasciarli andare, ma vedrai che prima o poi tornano.....e all'ora son caz....iiii'stardi!!! Lo fate senza di me?
PS: tanto corto non è!
e poi attenzione al buio
Papà, ormai sono grandi devi lasciarli andare, ma vedrai che prima o poi tornano.....e all'ora son caz....iiii'stardi!!! Lo fate senza di me?
Bene. Allora io carico Boris, e tu carichi Max al paolina. Ok?
Gigi, io devo essere a casa per le 17 massimo 17:30... quindi partirei sul prestino visto che ci voglio un 3 ore buone a fare il giro... dimmi tu da che ora sei disponibile!
@Valter, i bimbi ad un certo punto si prendono le loro libertà ma siamo sempre fedeli a questa grande e bella famiglia!
Magari m'aggrego, attendo di conosere orario di partenza e luogo; mi và benissimo l ora di rientro ancora meglio le 17
ricevuto capo :taxi-dri:6.30Bene. Allora io carico Boris, e tu carichi Max al paolina. Ok?
e poi dicono che i pittori non quadagnano!!!!! Se rinasco fado a fare l'imbianchinoL'attacco era un Relic, me lo aveva prestato GD store in attesa che arrivasse quello che avevo ordinato. Lo trovi in vendita da lui [url]http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=73955820111020232824&idp=93&idn=1[/URL]
Ho provato la Alutech Fanes
Domani giro a Pogno
Ritrovo a Borgomanero alle 10 in piazza matteotti (dove c'è l'albero, vicino alle scuole)
probabilmente si parte direttamente in MTB da Borgo verso Pogno, passando dal fenera
partecipanti:
Daduzzo
Bonny
Smilzo
Ciuffo??
...
chi vuole aggregarsi è ben accetto, rientro primo pomeriggio a Borgomanero
e poi dicono che i pittori non quadagnano!!!!! Se rinasco fado a fare l'imbianchino
Domani giro a Pogno
Ritrovo a Borgomanero alle 10 in piazza matteotti (dove c'è l'albero, vicino alle scuole)
probabilmente si parte direttamente in MTB da Borgo verso Pogno, passando dal fenera
partecipanti:
Daduzzo
Bonny
Smilzo
Ciuffo??
...
e poi dicono che i pittori non quadagnano!!!!! Se rinasco fado a fare l'imbianchino
Bravo! Io se rinasco faccio il Boris
L'mportante è che non vi riproducete insieme....Non oso pensare al risultatoBravo! Io se rinasco faccio il Boris
Visto ora ma tanto stamattina lavorato e oggi compleanno figliaDomani giro a Pogno
partecipanti:
Daduzzo
Bonny
Smilzo
Ciuffo??
...
Ciao Biker, mi intruffolo un' attimo perchè ho ricevuto una disdetta per domani pomm..... quindi si è liberato un buco di circa 3/4 ore per fare un bel test della FANES ...
Se qualcuno di voi fosse interessato mi faccia sapere in MP
Un'ottimo park-test è il monte San Giacomo a Cuirone di Vergiate, bella location conosciuta grazie al Mandingone !
Intanto beccatevi una bella foto ! giusto per fare invidia a chi se l' è persa
Ciao Biker, mi intruffolo un' attimo perchè ho ricevuto una disdetta per domani pomm..... quindi si è liberato un buco di circa 3/4 ore per fare un bel test della FANES ...
Se qualcuno di voi fosse interessato mi faccia sapere in MP
Un'ottimo park-test è il monte San Giacomo a Cuirone di Vergiate, bella location conosciuta grazie al Mandingone !
Intanto beccatevi una bella foto ! giusto per fare invidia a chi se l' è persa