La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi bel giro in compagnia di Lanci, Tom 2 e Marco Guru a Gattinara. Quella zona è sempre affavola.
In più, aperitivo nella cantina di Cali, un grande.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
L'ho fatta... uscito alle 3:15 ed ho fatto il giro completo. Stavolta in un po' meno tempo di sabato scorso :i-want-t:
Anch'io ero in zona a quell'ora, percaso hai visto due persone che la facevano in senso opposto di direzione? Io si e gli sono anche andato addosso :smile::smile:(sai com'è non rispettano il senso di marcia)!!!!
Oggi uscita in valle in compagnia degli amici del ticino, un giro tranquillo: pista dei carri, pista dietro al mulino di bellinzago per poi finire a Tornavento. Da li ritorno su ciclabile fino a nosate. ore 12.15 eravamo a Galliate.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Oggi l'idea del gruppi... non ha funzionato. Siamo rimasti tutti assieme quasi alla fine e ci siamo fatti un bel giro con tanto di risalita in funivia da Stresa... Ovviamente siamo arrivati un po' più tardi del previsto, ma sono stati 40 km veramente divertenti e mi sono stancato sia in salita che in discesa :il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Il giro di oggi a colazza è stato una cosa fantastica. Mi fanno più male le mascelle dal ridere che le gambe. La coppia Ziofujo-Mao Ronny è insuperabile.
Anche il giro è stato bellissimo, giornata limpidissima e discese non banali. Un giro da rifare.
Alla fine, tolta la funivia, abbiamo fatto 40 km e 800 di dislivello.
Buono anche il panino e birra al palaghiaccio.
Un grazie a tutti quelli che c'erano.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi l'idea del gruppi... non ha funzionato. Siamo rimasti tutti assieme quasi alla fine e ci siamo fatti un bel giro con tanto di risalita in funivia da Stresa... Ovviamente siamo arrivati un po' più tardi del previsto, ma sono stati 40 km veramente divertenti e mi sono stancato sia in salita che in discesa :il-saggi:

Il giro di oggi a colazza è stato una cosa fantastica. Mi fanno più male le mascelle dal ridere che le gambe. La coppia Ziofujo-Mao Ronny è insuperabile.
Anche il giro è stato bellissimo, giornata limpidissima e discese non banali. Un giro da rifare.
Alla fine, tolta la funivia, abbiamo fatto 40 km e 800 di dislivello.
Buono anche il panino e birra al palaghiaccio.
Un grazie a tutti quelli che c'erano.
:rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo