La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Urka, alle 2 di notte !
Ti stai Valterizzando ?
Sarebbe una brutta copia:smile::smile::il-saggi:

vacca fritta...purtroppo si...sto diventando vecchio e curioso... :-)
In poche parole UN GUARDONE :il-saggi:

OOOOhhhh nonno, va che alle 2 di notte o si dorme (come il sottoscritto) o si tromba....e visto il numero di quelli che postano a quelle ore mi sa che 'un troba nessuno !!!!

:hahaha:
Per farlo bisogna essere in due, scartando "Federica, il cane e bella dormiente....non si troba!:il-saggi:
PS: il due non è Burdel di sicuro:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bici da Montagna: è uno degli sponsor del forum. Ordinato domenica, in un attimo di follia, ed arrivato martedì mattina.
Anni fa in un attimo di follia portavi le pischelle al motel, adesso ti copri la testa e la faccia. Come passa il tempo:il-saggi:
Per mè un Calazza non ci stà male. E fare l'alba a Colazza?:il-saggi:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Domenica c'è un 50% che io sia a Colazza con la mtb,stavo pensando a un Colazza-Stresa-Mottarone-Colazza,sarebbe bello scendere dalla cima del Mottarone (verso Armeno) e poi rientro dal cementone o dal Cascinone.
Oppure se la suocera decide che il compleanno del suocero si festeggia Domenica,Sabato pomeriggio sarò al Canto....ciao Il Ferra
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Io Colazzo, ma con lo Zio.
Hai sentito che qualche bastardo ha ciulato la Rose a Salukkio?:arrabbiat:
NO Comment! Dei miei colleghi in periferia di Milano per paura che gli rubano la moto da cross la legano ad un gancio ancorato nel muro nella cantina e pregano che nessuno li veda deporla altrimenti la salutano. Mi hanno detto che queste moto hanno solo un foglio di possesso ma nessuno lo richiede. Figuriamoci una bicicletta sia da corsa che mtb.

Solidarietà per il povero Salukkio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo