In teoria dovrei caricare Max, se non viene il suo socio.
Entro giovedi avro' o meno la conferma
In teoria dovrei caricare Max, se non viene il suo socio.
No, sto verniciando la scala esterna ......Domani mattina qualcuno pedala?????
Domani mattina qualcuno pedala?????
Pensa che io son di pulizia sentieri con quelli del CAI sui pistini di Oleggio...
Non l'ho ancora letto, ma immagino che ci siano più versioni!!!
Comunque i prezzi hanno preso una piega....
Avete fatto skazzride ieri sera?
Pensa che io son di pulizia sentieri con quelli del CAI sui pistini di Oleggio...
Io si e dicorsa anche.....ma al lavoroDomani mattina qualcuno pedala?????
Ma l'aperitivo lo prendiamo al copertoma domenica piove??
Si si, domenica (teoricamente) dovremmo pulire i sentieri nella zona pistini.
E' per il raduno nazionale CAI.
manca il tradizionale "omissis"...Ho sempre due approcci diametralmente opposti.
1) Bravi, opera encomiabile. La natura va rispettata.
2) Male, fate male. Ci dovrebbero pensare in primis chi controlla l'operato di ente parco e forestale. In secundis le guardie ecologiche volontarie, i guardaparco, la guardia forestale (ma e' UNA sola, poveretta, per tutto il parco del ticino... se non sbaglio).
3) Dovrebbe piovere.
Gnap
(o )Beta
manca il tradizionale "omissis"...
E' un termine abusato
Baciamo le mani,
(o )Beta
Se piove mi unisco solo all'aperitivo al coperto!!!!!Ma l'aperitivo lo prendiamo al coperto
pomeriggio o tardo pomeriggio...devo fare le pulizie in casa poi ripara la camera d aria e poi magari esco...Magari oggi pomeriggio giretto in valle... e domani, salvo acqua da nubifragio, io ci sono
sarei uscito volentieri ma mia moglie va alla Bennet!!!!!!!! Speriamo nel tempo domani.Magari oggi pomeriggio giretto in valle... e domani, salvo acqua da nubifragio, io ci sono
Magari oggi pomeriggio giretto in valle... e domani, salvo acqua da nubifragio, io ci sono
beccato!Tu, zitto zitto, ti alleni in settimana da solo, nè. Da Galliate non puoi passare inosservato e senza che io lo sappia.