Va bene, lo faremo.
Io questa domenica resto a galliate, c'è la Gaja longa. Quindi parto presto, faccio tutto il giro, e poi vado a vederla da qualche parte.
in linea di massima ci sono anchio
Va bene, lo faremo.
Io questa domenica resto a galliate, c'è la Gaja longa. Quindi parto presto, faccio tutto il giro, e poi vado a vederla da qualche parte.
1) Zermatt (Gornergrat)
2) Da farsi ASSOLUTAMENTE con meteo perfetto e portafoglio capiente
3) omissis
4) Gran compagnia (Happykiller & Turi) . Ma li ho bidonati in salita, meccanizzando, e mi dicono che ho fatto molto bene
5) Discesa esplorativa, e ho detto quasi tutto.
6) DH WC (world cup) di Sunegga/Zermatt: come Pila, ma moltiplicato per 10 (per manico richiesto).
Gnap
(o )Beta
ma non dovevate andare al Tamaro?
Ieri io e Dino siamo andati a Mazzomerico, c'era la prima edizione della Freccia del vino...........abbiamo fatto un giro della gara,14 km, molto bello con tre dicese tecniche di cui 2 non le avevo mai viste in mezzo al bosco, la prima discesa è quella dopo la staccionata da dove si vede il panorama di Suno.....alla prima occasione dobbiamo andarlo a fare tutti quel giro.
io non ho a disposizione nessuna piantina...mi spiace...le altre discese sono single track in mezzo al bosco....ma ti devo portare altrimenti non riesco a spiegartele.........quella dei trattori la conosciamo tutti...ma in gruppo bisogna far ballare l'occhio, anche perchè si prende molta velocità.
Avevo una mezza idea di andare a fare qualche foto giusto alla prima discesa (niente di che, ma scavata dai trattori e dalle piogge... ha il suo perche') per fare qualche foto splatter. Ma poi la pigrizia (e la stanchezza di sabato) ha vinto.
Altre discese tecniche ? Esiste una piantina del girop completo ?
Ciass
(o )Beta
Altre discese tecniche ? Esiste una piantina del girop completo ?
Ciass
(o )Beta
Ieri sera sono stato al Barlafus....mi hanno detto che il percorso è ancora segnalato....io direi di fare uno scazzride che lo traccio col gps! Mercole o giove?
Foto e giro da spettacolo puro, complimenti
Per ora ci sono solo per Gaja longa e aperitivo. Ho un problema muscolare alla gamba destra e non so se per domenica sparisceVa bene, lo faremo.
Se riesco passo per un saluto ma senza biciGiovedi', ore 18:00 poste di Oleggio ?
Gnap
(o )Beta
Giovedi', ore 18:00 poste di Oleggio ?
Gnap
(o )Beta
Voi non avete rispetto di chi alle ore 18 si trova ancora su un treno a milano, inebriato da profumi d'oriente e non solo, immerso in ambiente poco familiare ma molto ma molto caldo..., in attesa di partire per tornare a casa propria, con le gambe che friggono dalla voglia di muoversi e pedalare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?