La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
LISTA PER CANELLI 25/9/2011
1 Valter (posti macc. completi)
2 Luca S. "
3 Cascofobia "
4 Frank
5 Gingig
6 inge (1 e volendo 2 posti macchina disponibili)
7 Tom2
8 Camisasca
9 Gigi rutto
10 Rouges
11 cognato di gigi rutto
12 markito
13 Boris
14 Dody
15 Mandingo (1 posto auto disponibile)
16 Dino ???
17 Max
18 Max +

Promemoria
 

burdenbike

Biker immensus
1) Zermatt (Gornergrat)

2) Da farsi ASSOLUTAMENTE con meteo perfetto e portafoglio capiente

3) omissis

4) Gran compagnia (Happykiller & Turi) . Ma li ho bidonati in salita, meccanizzando, e mi dicono che ho fatto molto bene :-)

5) Discesa esplorativa, e ho detto quasi tutto.

6) DH WC (world cup) di Sunegga/Zermatt: come Pila, ma moltiplicato per 10 (per manico richiesto).

Gnap
(o )Beta

ma non dovevate andare al Tamaro?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
LISTA PER CANELLI 25/9/2011
1 Valter (posti macc. completi)
2 Luca S. "
3 Cascofobia "
4 Frank
5 Gingig
6 inge (1 e volendo 2 posti macchina disponibili)
7 Tom2
8 Camisasca
9 Gigi rutto
10 Rouges
11 cognato di gigi rutto
12 markito
13 Boris
14 Dody
15 Mandingo (1 posto auto disponibile)
16 Dino ???
17 Max
18 Max +
19 Silvio (compare di Gingig)

Promemoria
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
LISTA PER CANELLI 25/9/2011
1 Valter (posti macc. completi)
2 Luca S. "
3 Cascofobia "
4 Frank
5 Gingig
6 inge (1 e volendo 2 posti macchina disponibili)
7 Tom2
8 Camisasca
9 Gigi rutto
10 Rouges
11 cognato di gigi rutto
12 markito
13 Boris
14 Dody
15 Mandingo (1 posto auto disponibile)
16 Dino
17 Max
18 Max +
19 Silvio (compare di Gingig)

Promemoria
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ieri io e Dino siamo andati a Mazzomerico, c'era la prima edizione della Freccia del vino...........abbiamo fatto un giro della gara,14 km, molto bello con tre dicese tecniche di cui 2 non le avevo mai viste in mezzo al bosco, la prima discesa è quella dopo la staccionata da dove si vede il panorama di Suno.....alla prima occasione dobbiamo andarlo a fare tutti quel giro.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ieri io e Dino siamo andati a Mazzomerico, c'era la prima edizione della Freccia del vino...........abbiamo fatto un giro della gara,14 km, molto bello con tre dicese tecniche di cui 2 non le avevo mai viste in mezzo al bosco, la prima discesa è quella dopo la staccionata da dove si vede il panorama di Suno.....alla prima occasione dobbiamo andarlo a fare tutti quel giro.

:-)

Avevo una mezza idea di andare a fare qualche foto giusto alla prima discesa (niente di che, ma scavata dai trattori e dalle piogge... ha il suo perche') per fare qualche foto splatter. Ma poi la pigrizia (e la stanchezza di sabato) ha vinto.

Altre discese tecniche ? Esiste una piantina del girop completo ?

Ciass
(o )Beta
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
:-)

Avevo una mezza idea di andare a fare qualche foto giusto alla prima discesa (niente di che, ma scavata dai trattori e dalle piogge... ha il suo perche') per fare qualche foto splatter. Ma poi la pigrizia (e la stanchezza di sabato) ha vinto.

Altre discese tecniche ? Esiste una piantina del girop completo ?

Ciass
(o )Beta
io non ho a disposizione nessuna piantina...mi spiace...le altre discese sono single track in mezzo al bosco....ma ti devo portare altrimenti non riesco a spiegartele.........quella dei trattori la conosciamo tutti...ma in gruppo bisogna far ballare l'occhio, anche perchè si prende molta velocità.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Giovedi', ore 18:00 poste di Oleggio ?

Gnap
(o )Beta

Voi non avete rispetto di chi alle ore 18 si trova ancora su un treno a milano, inebriato da profumi d'oriente e non solo, immerso in ambiente poco familiare ma molto ma molto caldo..., in attesa di partire per tornare a casa propria, con le gambe che friggono dalla voglia di muoversi e pedalare... :arrabbiat:
:smile::smile:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Voi non avete rispetto di chi alle ore 18 si trova ancora su un treno a milano, inebriato da profumi d'oriente e non solo, immerso in ambiente poco familiare ma molto ma molto caldo..., in attesa di partire per tornare a casa propria, con le gambe che friggono dalla voglia di muoversi e pedalare... :arrabbiat:
:smile::smile:

QUOTO !!!
:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo