Mai visto tanto traffico
Mai visto tanto traffico
Però....
Mai visto tanto traffico
Video molto ballerino...ho resistito quasi venti secondi
Ciass
(o )Beta
1) Zermatt (Gornergrat)
2) Da farsi ASSOLUTAMENTE con meteo perfetto e portafoglio capiente
3) omissis
4) Gran compagnia (Happykiller & Turi) . Ma li ho bidonati in salita, meccanizzando, e mi dicono che ho fatto molto bene
5) Discesa esplorativa, e ho detto quasi tutto.
6) DH WC (world cup) di Sunegga/Zermatt: come Pila, ma moltiplicato per 10 (per manico richiesto).
Gnap
(o )Beta
ieir sera mi hanno parlato di un bel percorso a gola secca con partenza dal campo sportivo..mi hanno detto che e sempre ben segnalato,qualcuno lo conosce?ci andiamo?magari domenica prox??
me ne ha parlato un tipo che fa qualche gara dicendomi che e strabello..se andiamo vi aspetto la in macchinaSi, è un bel giro, ma non ti aspettare nulla di che. E' un xc.
Se vuoi, lo possiamo anche fare. Se partiamo da Galliate in bici, vengono fuori un'ottantina di km.
me ne ha parlato un tipo che fa qualche gara dicendomi che e strabello..se andiamo vi aspetto la in macchina
1) Zermatt (Gornergrat)
2) Da farsi ASSOLUTAMENTE con meteo perfetto e portafoglio capiente
3) omissis
4) Gran compagnia (Happykiller & Turi) . Ma li ho bidonati in salita, meccanizzando, e mi dicono che ho fatto molto bene
5) Discesa esplorativa, e ho detto quasi tutto.
6) DH WC (world cup) di Sunegga/Zermatt: come Pila, ma moltiplicato per 10 (per manico richiesto).
Gnap
(o )Beta
Va bene, lo faremo.
Io questa domenica resto a galliate, c'è la Gaja longa. Quindi parto presto, faccio tutto il giro, e poi vado a vederla da qualche parte.
M'associo... devo tra l'altro essere a casa presto.
PS
Oggi con Inge, giretto da 53 km. Partenza alle 7:45 e aperitivo alla 11:15
Va bene, lo faremo.
Io questa domenica resto a galliate, c'è la Gaja longa. Quindi parto presto, faccio tutto il giro, e poi vado a vederla da qualche parte.
Ma MSG?
Eravamo solo in due. Dody e Dino sono passati a Mezzomerico, ma partendo più tardi. Noi abbiamo scelto un'uscita tranquilla, con deviazioe per riportare a casa un "botolo" che ci ha seguiti per i primi km....
LISTA PER CANELLI 25/9/2011
1 Valter (posti macc. completi)
2 Luca S. "
3 Cascofobia "
4 Frank
5 Gingig
6 inge (1 e volendo 2 posti macchina disponibili)
7 Tom2
8 Camisasca
9 Gigi rutto
10 Rouges
11 cognato di gigi rutto
12 markito
13 Boris
14 Dody
15 Mandingo (1 posto auto disponibile)
16 Dino ???
Promemoria