• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
alla fine ieri sera ho optato per passare sotto il ponte e....ci sono passato!!ma i mojti la birra e le patatine stanotte si sono agitate a dovere facendomi sboccare tutta notte,la prossima volta una bella cocacola
Forse inizi a diventare un pò vecchio; prendi esempio dal buon saggio Valter, un mojito e via.
Oggi come è andata? ti sei ripreso e hai magnato a più non posso?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Notizia pubblicata in data: mercoledì 17 agosto 2011"VINO IN BORRACCIA" 2011 5^ EDIZIONE "VINO IN BORRACCIA" 25/09/2011 In bici tra vigne e cantine per degustare i vini canellesi >>>
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
domani mattina io e boris ci troviamo per le 8 alla picchetta,se qualcuno si vuole unire e sempre ben accetto!magari poi andiamo a farci un bel mojto come aperitivo .......
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ola, finite le ferie?
Per Canelli, nessun problema. Appena avremo notizie, informeremo tutti.

Mannaggia finite
Visto il discorsi di Cannelli, restio collegato

domani mattina io e boris ci troviamo per le 8 alla picchetta,se qualcuno si vuole unire e sembre ben accetto!magari poi andiamo a farci un bel mojto come aperitivo .......

può darsi che ci si incontri
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
oggi "giretto"in valle con boris.....alla fine picchetta pistini di oleggio per poi finire a tornavento per un cafferino.scendendo abbiamo trovato gingig e ci siamo aggregati a lui...tornati a casa il km di boris segnava 70 km..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo