• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
@Burden: forse sabato riesco a liberarmi. Sapendo le mie "eccelse " capacità di scalatore, quanto ci vuole per completare il Martica che hai postato sugli itinerari?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
2.5 - 3 ore a seconda se hai voglia di correre oppure te la prendi calma a far le foto ecc...
se vai sabato, sentiamoci domani sera...se non torno morto dallo Zerbion ne possiamo parlare...

Ok... Se mi libero ti chiamo questa sera
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
@Burden: forse sabato riesco a liberarmi. Sapendo le mie "eccelse " capacità di scalatore, quanto ci vuole per completare il Martica che hai postato sugli itinerari?

2.5 - 3 ore a seconda se hai voglia di correre oppure te la prendi calma a far le foto ecc...
se vai sabato, sentiamoci domani sera...se non torno morto dallo Zerbion ne possiamo parlare...

Ok... Se mi libero ti chiamo questa sera
Rouges ti vedo gia sofferente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo