• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ GigiBUUUUUURRRRRRPPP: Non ti fidare del Burdel, la Dune è una bici desertica, ti prosciuga le energie. Lui la pedala perchè ha fatto un patto col diavolo e non sente la fatica. Non ti fare fregare.

Entra anche tu nel REGNO, dove nessuno rilascia mai giudizi di parte, dove regna l'equilibrio, dove pedali in eccheggianti vallate a ECO garantita, per dare massima cassa di risonanza ai tuoi fantasmagorici RUTTI. Il regno è anche questo, noi siamo MAESTRI di sobrietà, dinamismo, modernità.

Ce lo sugno spiegatto??
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Certo che per essere mattina presto sei mooolto ispirato...

Comunque, QUOTO !!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Complimenti a tutti
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
nessuno scrive del gran giro che abbiamo fatto domenica...forse siete ancora tutti troppo stanchi.............................
Scusa il ritardo, problemi con la linea telefonica, gran bel giro domenica Ecco alcune foto mentre eravamo al culmine dello sforzo!! Fra la doppia colazione e l'aperitivo fatto.....domenica giro perfetto
 

Allegati

  • 17-7-11 001.jpg
    63,2 KB · Visite: 11
  • 17-7-11 002.jpg
    62,3 KB · Visite: 12
  • 17-7-11 003.jpg
    51,9 KB · Visite: 12

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
chi mi aiuta???secondo voi meglio una giant reing 2 o una mondraker dune italia?
Ti farei volentieri provare la mia Reign 2 2011 (anche se in realtà gli è rimasto ben poco di originale)
Ero anche Io molto indeciso tra le 2 bici, secondo me prezzo-allestimento è meglio la Giant i freni sono Shimano economici ma per quel poco che gli Ho usati mai un "zin zin".
Come segmento direi: Dune All Mountain più spinto e gare di Enduro, Reign All Mountain molto pedalato con un occhio alla leggerezza (la mia con i Kenda e telescopico pesa 12kg)
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
vedo che fate notturna domani, però vi faccio lo stesso l'invito:

Per venerdì sera, noi di Borgomanero, stavamo organizzando una notturna nel Fenera, chi volesse farci compagnia è il benvenuto.
il linea di massima per ora questo è il programma:

- ritrovo ore 19.30/19.45 in piazza chiesa santo Stefano
- si sale dalla cumiona fino a piazzale 40
- poi verso chepoli e a castagnola
- mangiamo in vetta al monte calvario (monte tre croci)
- si scende o verso il motto della capretta o motto salvapaglia verso maggiora

per ora questo potrebbe essere l'itinerario, con possibili varianti dell'ultimo momento

Chi volesse partecipare faccia sapere a me o Bonny
ci aggiorniamo domani o venerdì, ciao
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Ciao Daduzzo. Grazie mille per l'invito, ma io penso di non esserci, anche perchè sabato, forse, ho un altro giro.
Alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo