La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Lo sai benissimo che io sono di parte, che me lo chiedi a fà.
Ti avevo già proposto al msg di provarla. Non c'è come provare le bici.
Comunque, 10 a 0 per la giant.
Detto da un ex cubista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo sanno i grandi capi cubisti ti tolgono la licenza di pedalare ah| ah|ah! ovviamente scherzo.

@ gigi
le bici che stai sciegliendo sono belle entrambi, forse ha ragione Frank di provare prima di acquistare.
 

burdenbike

Biker immensus
chi mi aiuta???secondo voi meglio una giant reing 2 o una mondraker dune italia?
la Reign 2...mi piacerebbe provarla per un pò di tempo...
(mai sentito lamentele da chi la usa...)
pare che i "carri" siano di ottima qualità in entrambi i casi...
l'unica critica che mi sento di fare alla Mondraker 2010 è sul tubo sella interrotto che non lascia abbassare completamente la sella...
certo la Dune Italia (e anche la Reign) con i Juicy...insomma...forse sono un pò tirati in qualche situazione
in compenso la Lyrik, con gli steli da 36...una bella rigidità...anche se DSB la da come "coil"
e non so giudicare la differenza su una "molla" ed una "aria" (io con la aria mi trovo molto bene)
e pure un grado di differenza fra gli angoli delle forche...in favore della Dune
c'è anche una leggera differenza fra i telai, appena più corto quello della Dune, però con un passo appena più lungo...
insomma mi sembra una bella lotta...devi provarle, magari lo stesso giorno, per giudicare meglio...
si fa così: ci inviti a cena a me e al Frank... e mentre noi mangiamo te vai in giro in bicicletta!!! :-)

oppure in alternativa, nella stessa fascia di prezzo...
http://www.rosebikes.it/articolo/rose-uncle-jimbo-2/aid:432700
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2085ù
più leggera la Canyon e più aperta la Rose...chiedi a Gingig come si trova con la Rose... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo