La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia insuperabile che almeno ha stemperato il clima amazzonico e le sfighe meccaniche.
Per me giro da rifare certamente, con qualche modifica: sole a volontà, tempo fresco, salita senza impianti e discesa tutta dalla cementata. Magari attaccandoci anche questi laghetti di cui parlavate oggi.

Le mie foto sono da buttare, ma il filmino e' passabile. Ma non so come si posti un .mp4 da 3Mb.

alla prossima.

PS: @rouges, il filmino fatto da te credo che debba essere "rimaneggiato" in almeno un paio di sequenze...:omertà:... prima della pubblicazione intendo
 
  • Mi piace
Reactions: acez73

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
...

PS: @rouges, il filmino fatto da te credo che debba essere "rimaneggiato" in almeno un paio di sequenze...:omertà:... prima della pubblicazione intendo

ops :smile:

Riassunto del giro:
  • Partenza con l'acqua
  • Arrivo alla funivia con nebbia ed acqua
  • Poi smette e per alcuni tratti compare anche il sole. Mi sa che Acez ha agganci molto alti... :omertà:
A parte una fantastico 360° con ruzzoloni multipli lungo il pendio (Per fortuna nessuna ha visto :cucù:), mi sono proprio divertito.
Buoni acnhe i pizzoccheri!!!
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia insuperabile che almeno ha stemperato il clima amazzonico e le sfighe meccaniche.
Per me giro da rifare certamente, con qualche modifica: sole a volontà, tempo fresco, salita senza impianti e discesa tutta dalla cementata. Magari attaccandoci anche questi laghetti di cui parlavate oggi.

Le mie foto sono da buttare, ma il filmino e' passabile. Ma non so come si posti un .mp4 da 3Mb.

alla prossima.

PS: @rouges, il filmino fatto da te credo che debba essere "rimaneggiato" in almeno un paio di sequenze...:omertà:... prima della pubblicazione intendo


Giro Bello bello!!! Tempo abbastanza clemente...(a noi ki ce ferma) complimenti a Frank x il passaggio:freeride:
Acez abbiamo già la bavaglia al collo x i pizzoccheri
 
  • Mi piace
Reactions: acez73

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia insuperabile che almeno ha stemperato il clima amazzonico e le sfighe meccaniche.
Per me giro da rifare certamente, con qualche modifica: sole a volontà, tempo fresco, salita senza impianti e discesa tutta dalla cementata. Magari attaccandoci anche questi laghetti di cui parlavate oggi.

Le mie foto sono da buttare, ma il filmino e' passabile. Ma non so come si posti un .mp4 da 3Mb.

alla prossima.

PS: @rouges, il filmino fatto da te credo che debba essere "rimaneggiato" in almeno un paio di sequenze...:omertà:... prima della pubblicazione intendo

Grazie a te per la compagnia.
 

stambtena

Biker velocissimus
grazie a tutti per la compagnia insuperabile che almeno ha stemperato il clima amazzonico e le sfighe meccaniche.
Per me giro da rifare certamente, con qualche modifica: sole a volontà, tempo fresco, salita senza impianti e discesa tutta dalla cementata. Magari attaccandoci anche questi laghetti di cui parlavate oggi.

Le mie foto sono da buttare, ma il filmino e' passabile. Ma non so come si posti un .mp4 da 3Mb.

alla prossima.

PS: @rouges, il filmino fatto da te credo che debba essere "rimaneggiato" in almeno un paio di sequenze...:omertà:... prima della pubblicazione intendo

io gradirei una visione integrale delle perle del timpano, che oggi si lamentava di aver dovuto scendere a piedi.
al che la domanda: ma la discesa era così tecnica?
mi è veramente dispiaciuto non esser stato con voi oggi, ma oltre ad aver fatto tardi ier sera per il concerto, oggi ero pure a lavorare... :soffriba:

ps: se vi va di fare un bel giro pedalato vi offro 1800m di dislivello postivo e altrettanti di negativo su 48 km di appennino emiliano-lombardo-piemontese.
pps: caro timpano, il bitume serve solo in salita...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
io gradirei una visione integrale delle perle del timpano, che oggi si lamentava di aver dovuto scendere a piedi.
al che la domanda: ma la discesa era così tecnica?
mi è veramente dispiaciuto non esser stato con voi oggi, ma oltre ad aver fatto tardi ier sera per il concerto, oggi ero pure a lavorare... :soffriba:

ps: se vi va di fare un bel giro pedalato vi offro 1800m di dislivello postivo e altrettanti di negativo su 48 km di appennino emiliano-lombardo-piemontese.
pps: caro timpano, il bitume serve solo in salita...

La val Biandino con la discesa del Bitto è un gran bel giro.
Timpano è un grande. Sono contento che abbia voluto provare la discesa, non è ripida, ma abbastanza tennnica e molto pietrosa.
Tu, ti saresti divertito.

Del tuo giro se ne può parlare, ma dopo la metà di agosto.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Un saluto a tutti.
Grazie per la compagnia.
Son contento di aver conosciuto dei nuovi amici piemontesi.
Vi aspetto per un bel giro in terra orobica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo