• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Dovremmo trovarci a Lissone alle 7.30. Direi di trovarci al paolina intorno alle 6.00-6.15. Colazione, carico bici e partenza max 6.30.
Io sono al completo, porto Boris e le mie due bici.

Degli altri chi viene? Se vi organizzate tutti da Galliate, io mi faccio trovare in autostrada magari all'autogrill prima della barriera. Come orario di ritorno c'è già un'idea, devo andare in montagna, così dico alla mia signora x che ora prepararsi (visto la puntualità femminile)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Di Galliate c'è: Rouges, Inge, Abramita. Con te, si possono fare altre due macchine.
Per l'orario di rientro non ti so dire niente.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Di Galliate c'è: Rouges, Inge, Abramita. Con te, si possono fare altre due macchine.
Per l'orario di rientro non ti so dire niente.

Cari Ragazzi, io salto la val biandino, anche stamattina sono a pezzi... ancora mal di gola e qualche linea di febbre... e i miracoli in una notte non avvengono...

spero di riprendermi per un giro domenica mattina, anche se non sono troppo speranzoso...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Due goccioline sul Briasco e ti riduci così?.... Gioventù bruciata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo