La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
cascofobia ho bisogno della tua consulenza....non e che mi sai indicare una pensioncina in terra di romagna?ovviamenta a poco prezzo!!!sul mare con bagno in camera aria condizionata ect ect....no a parte gli scherzi mi basta la prima

ciao gigi, io sono andato a Riccione all'hotel Garisenda e mi sono trovato molto bene. Non sono sicuro se hanno ancora posto. Se hai bisogno ci sentiamo.

Direi che Boris ha informazioni fresche e migliori delle mie.
Avendo casa non mi sono mai interessato agli alberghi. Ti posso dire che l'hotel dove è stato Boris è in una buona posizione ...
Comunque nel fine settimana sono giù. Prendo info e poi ti saprò dire ...

Si notturna giovedì?

Certo che sì.
Presente !
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Guarda una pagina indietro!


Viste!!!! oggi avevo il pc in ditta che faceva le bizze....questa sera mi sono accorto di avere il movimento centrale ke fa le bizze, porca paletta!!!
Nel pulire la catena ho notato un gioco eccessivo sui pedali...ho sentito Marco e in qst giorni devo portargliela...
Tu cos'hai combinato?? Ho visto una foto che avevi il copertone in mano
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Viste!!!! oggi avevo il pc in ditta che faceva le bizze....questa sera mi sono accorto di avere il movimento centrale ke fa le bizze, porca paletta!!!
Nel pulire la catena ho notato un gioco eccessivo sui pedali...ho sentito Marco e in qst giorni devo portargliela...
Tu cos'hai combinato?? Ho visto una foto che avevi il copertone in mano

Non sa andare in bici e stallona sempre :smile::smile:
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Guarda una pagina indietro!


Viste!!!! oggi avevo il pc in ditta che faceva le bizze....questa sera mi sono accorto di avere il movimento centrale ke fa le bizze, porca paletta!!!
Nel pulire la catena ho notato un gioco eccessivo sui pedali...ho sentito Marco e in qst giorni devo portargliela...
Tu cos'hai combinato?? Ho visto una foto che avevi il copertone in mano

faceva il bucato:smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
beh... io stamattina mi sono alzato con il mal di schiena per tutta l'umidità... non ho più l'età per certe cose!:il-saggi:

Non è per l'acqua...:smile:

acez ti e stato a ruota in diverse occasioni:nunsacci:conta qualcosa con il tuo mal di shiena?

E' vero che ho tamponato SOLO la ruota.......Ma cosa è successo durante la costatazione AMICHEVOLE ???:smile::smile::smile:

lasciamo perdere i dettagli :smile::smile::smile::smile::smile:
Perche devi tralasciare i dettagli? Devi specificare che avete chiamato i vigili e che anche loro hanno verificato la ROTTURA fresca del posteriore. Ma è quando è arrivata l'ambulanza che sono cominciati i veri dolori....
[url=http://www.youtube.com/watch?v=QjR5MdjDJBk]YouTube - ‪La corsa piu´pazza d´america - IL dottore‬‏[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo