La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Udite udite, annuntio vobis !!!
Valter mi ha inviato un sms: la notturna di stassera è stata rimandata a domani.
Stessa ora stesso luogo
Burden, per le gomme "nuove" devi aspettare domani.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Lista per notturna stasera:
Valter
Frank
Cascofobia
.....
.....
.....
se siamo solo noi tre propongo di rimanere in zona con ritrovo al campo sportivo alle ore 20,30, se siamo molti di più, tutto confermato per orari e ritrovo al ponte di Oleggio:il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Lista per notturna stasera:
Valter
Frank
Cascofobia
.....
.....
.....
se siamo solo noi tre propongo di rimanere in zona con ritrovo al campo sportivo alle ore 20,30, se siamo molti di più, tutto confermato per orari e ritrovo al ponte di Oleggio:il-saggi:
...e stacca sto computer!!!! :rosik:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Lista per notturna stasera:
Valter
Frank
Cascofobia
.....
.....
.....
se siamo solo noi tre propongo di rimanere in zona con ritrovo al campo sportivo alle ore 20,30, se siamo molti di più, tutto confermato per orari e ritrovo al ponte di Oleggio:il-saggi:
Per me va bene anche un giro in zona. (Francia o Spagna purchè se magna)
 
mmmmhhhh...la Vigezzata richiede l'intera giornata, almeno fino alla fine del pomeriggio...

Peccato! Se per caso non andassi o organizzassi qualcosa di meno impegnativo per la disponibilità dell'intera giornata, fai un fischio!

Valter46 ha scritto:
Solo frank è patentato per la val Vigezzo e comunque io lavoro:il-saggi:
C'è anche da dire che le parole di Valter e di qualche post indietro di FND e Tetta su Vigezzo mi hanno incusso un po di timore!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
C'è anche da dire che le parole di Valter e di qualche post indietro di FND e Tetta su Vigezzo mi hanno incusso un po di timore!!


Per Vigezzo : abbi protezioni e gomme 2ply.
Non pensare neanche lontantamente di andarci da solo, come d'altra parte qualsiasi percorso di montagna che non sia una sterrata.

Quindici giorni fa il mio socio Lembokid e' caduto lassu' e si e' lussato il gomito SX (ma al momento sembrava rotto, causa osso sporgente sottocutaneo).

Caduta banale (era avanti 50 mt e non ho visto la dinamica ) ma in posto abbastanza inqlato.

Scendere DA SOLO in posti che non conosci, a piedi, urlante dal dolore, ... non lo auguro a nessuno.

Trovare la strada DA SOLO per scendere a valle, telefonino che non prende, chiamare il 118, farsi trovare dal medesimo... se sei da solo in un bosco di montagna potrebbe essere un incubo.

In tre ce la siamo cavata bene e Lembo se l'e' cavata con 20gg di gesso: tremo al pensiero di quel che poteva succedere se fosse stato lassu' da solo.



Ciass
(o )Beta

PS: non fatemi preoccupare, neh ?
 
Per Vigezzo : abbi protezioni e gomme 2ply.
Non pensare neanche lontantamente di andarci da solo, come d'altra parte qualsiasi percorso di montagna che non sia una sterrata.

Quindici giorni fa il mio socio Lembokid e' caduto lassu' e si e' lussato il gomito SX (ma al momento sembrava rotto, causa osso sporgente sottocutaneo).

Caduta banale (era avanti 50 mt e non ho visto la dinamica ) ma in posto abbastanza inqlato.

Scendere DA SOLO in posti che non conosci, a piedi, urlante dal dolore, ... non lo auguro a nessuno.

Trovare la strada DA SOLO per scendere a valle, telefonino che non prende, chiamare il 118, farsi trovare dal medesimo... se sei da solo in un bosco di montagna potrebbe essere un incubo.

In tre ce la siamo cavata bene e Lembo se l'e' cavata con 20gg di gesso: tremo al pensiero di quel che poteva succedere se fosse stato lassu' da solo.



Ciass
(o )Beta

PS: non fatemi preoccupare, neh ?

Una dinamica simile l'abbiamo vissuta a Rive Rosse con il povero Luc73, Non eravamo in 3 ma circa una 15ina e comunque non è stato piacevole. Abbiamo avuto la "fortuna" di essere vicini ad una strada trafficata nel momento del fattaccio e comunque è stata un impresa lo stesso farci trovare dall'ambulanza.

PS: Le protezioni le ho, le gomme 2ply invece no. Avrei comunque rinunciato lo stesso vista la non disponibilità dell'intera giornata per l'escursione.

In ogni caso, grazie Tetta delle info.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo