La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti a spizzichi e bocconi ci sono anch'io, daltronde sugnu lumbardu.
Qualcuno ha internzioni di fare un bel giro nelle mattinate di giovedì o venerdì...non è una battuta.giuro!! qualcosa in quota di panoramico e bello...altrimenti datemi delle idee Burden.. caccia qualche tuo bel percorso in zona valgrande domodossola o formazza ...per il lago di naret è tutto asfaltato o ci sono varianti ?
 

burdenbike

Biker immensus
Grazie a tutti x gli auguri!
si, vabbè...ma Ciuffo chi?? :nunsacci:

AudioPreview-Cover-JPEG256x256.jpg


AUGURI!!! :smile::smile:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
GIRO BIANDINO

se qualcuno va penso di aggregarmi, ovviamente facendo la discesa con variante (tanto ho acquistato le pastiglie dei freni nuovi) :smile::smile::smile:

Per le notturne in programma, con tanto dispiacere (scherzo), non ci sono perchè SONO IN FERIE!!!!!!!!!!
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao a tutti a spizzichi e bocconi ci sono anch'io, daltronde sugnu lumbardu.
Qualcuno ha internzioni di fare un bel giro nelle mattinate di giovedì o venerdì...non è una battuta.giuro!! qualcosa in quota di panoramico e bello...altrimenti datemi delle idee Burden.. caccia qualche tuo bel percorso in zona valgrande domodossola o formazza ...per il lago di naret è tutto asfaltato o ci sono varianti ?
in Valgrande puoi andare anche da solo al monte Zeda partendo dal centro auxologico...percorso su sterrata militare della Linea Cadorna...
io ci sono stato un paio di anni fa ed è molto bella e panoramica, solo che sali e scendi dalla stessa strada...
in Ossola potresti chiedere a Sinki che magari ti consiglia meglio...
oppure andare al Devero, lasciare la macchina e puntare l'alpe Forno: salita su sterrata e discesa su sentiero!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
GIRO VELOCE PER DOMENICA
Ritrovo bar Paolina 6,50 per colazione, giro in direzione Bellinzago. Arrivo alla pista da crosssssss per gustarsi moto d'epoca, saidecars, quod ecc ecc Ritorno in loco per mezzodì. Troppo veloce??? Bè per una volta andiamo ha sniffare un po di sano olio castrol:il-saggi:
-Valter
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
GIRO VELOCE PER DOMENICA
Ritrovo bar Paolina 6,50 per colazione, giro in direzione Bellinzago. Arrivo alla pista da crosssssss per gustarsi moto d'epoca, saidecars, quod ecc ecc Ritorno in loco per mezzodì. Troppo veloce??? Bè per una volta andiamo ha sniffare un po di sano olio castrol:il-saggi:
-Valter
-frank
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo