La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
hihihi sono 1 impiegato, pensa! gestiamo infrastruttura e servizi bancari è come se fosse "il quartier gerale"delle banche ,rete nazionale interbancaria purtroppo per noi!ma per fortuna di voi utenti siamo sempre aperti ...
è una grande azienda ma a fare i turni siamo solo 60 circa su 1700 "ma siamo i migliori sempre sul pezzo!!" per ora ho schivato 2 passaggi a orario classico ma prima o poi mi incu.....
cmq domani il meteoo non è dei migliori però non problem proponi.proponi..
aaahhhh....ho capito, fai l'avvoltoio!!! :-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
confermo più tardi ma per capirci punto di incontro?io arrivo da Milano il giro da quanto tempo è?
si è sparsa la voce che sono un principiante della mtb??

Varese, stadio Ossola. Parti x tempo visto che sia a uscire da Milano che a entrare a Varese é sempre un bordello. Il giro prevede o 10 o 13 km di salita a secondo se si fa o martica o orino... Cmq chiudibili tranquillamente in una mattinata.

In che senso ''principiante''?
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
Varese, stadio Ossola. Parti x tempo visto che sia a uscire da Milano che a entrare a Varese é sempre un bordello. Il giro prevede o 10 o 13 km di salita a secondo se si fa o martica o orino... Cmq chiudibili tranquillamente in una mattinata.

In che senso ''principiante''?
Nel senso che sono uno stradista che uso anche la mtb,cioè non sono un drago per le discese ma per le salite me la cavo
il percorso è molto tecnico?
adesso stacco magari ci aggiorniamo verso sera
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ottimo, anche se giovedì ho pagato pegno dei 3 gg precedenti... Ma venerdì scattavo ancora come un grillo. Speriamo che il tempo non faccia troppi capricci settimana prossina... Tu ti stai allenando?

Ho smesso. Sto ingrassando.....


Ho letto da qualche parte quello che hai scritto lì sopra.
Stai andando come una lippa...
M'è venuto in mente quando ci siamo visti che mi dicevi che avresti fatto come programma, un tot. di furgonato (70/80%?) ed il resto pedalato.
Mi pare che stai facendo il contrario..... vero?

Forse questo w.e. vado al bike festival visto che quà il meteo non promette niente di buono.
Almeno là sembra un pelo meglio.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ho smesso. Sto ingrassando.....


Ho letto da qualche parte quello che hai scritto lì sopra.
Stai andando come una lippa...
M'è venuto in mente quando ci siamo visti che mi dicevi che avresti fatto come programma, un tot. di furgonato (70/80%?) ed il resto pedalato.
Mi pare che stai facendo il contrario..... vero?

Forse questo w.e. vado al bike festival visto che quà il meteo non promette niente di buono.
Almeno là sembra un pelo meglio.

Male, vedi che l'astinenza non fa bene! Devi trovare motivazioni....
Però se é il tempo che manca, recuperare il tempo perso solo alla domenica é dura.. Lo capisco.


Sì é vero, pensavo di fare 70% furgone e 30% pedalato ma visto che ho ferie in settimana, al we sto con la morosa... Anche perché nei festivi il B4b non gira ed é già difficile trovare qualcuno di libero in settimana per padalare, figurati per fare FR... Vedremo quando finirò le ferie come gestirò il tempo.. Ma essendomi sganciato dalla guida del furgone, guarderò solo a girare nello spot più
allettante, senza preoccuparmi se si pedala e per quanto.


Dai cerca di godertela sul Garda!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Male, vedi che l'astinenza non fa bene! Devi trovare motivazioni....
Però se é il tempo che manca, recuperare il tempo perso solo alla domenica é dura.. Lo capisco.


Sì é vero, pensavo di fare 70% furgone e 30% pedalato ma visto che ho ferie in settimana, al we sto con la morosa... Anche perché nei festivi il B4b non gira ed é già difficile trovare qualcuno di libero in settimana per padalare, figurati per fare FR... Vedremo quando finirò le ferie come gestirò il tempo.. Ma essendomi sganciato dalla guida del furgone, guarderò solo a girare nello spot più
allettante, senza preoccuparmi se si pedala e per quanto.


Dai cerca di godertela sul Garda!

No, in realtà una/due volte alla settimana post lavoro sgambo sul canale direzione Malpensa. Di più non si può. Esco alle 17.00 ed alle 17.45 di solito sono in sella. La domenica prima di Pasqua ho fatto la Martica (e fanno tre quest'anno + un Orino) ed un paio di volte siamo stati nel biellese, ma era marzo.
Ciò nonostante devo dire che non mi sento in forma.

Devo guardarti qualcosa al bikefestival?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
No, in realtà una/due volte alla settimana post lavoro sgambo sul canale direzione Malpensa. Di più non si può. Esco alle 17.00 ed alle 17.45 di solito sono in sella. La domenica prima di Pasqua ho fatto la Martica (e fanno tre quest'anno + un Orino) ed un paio di volte siamo stati nel biellese, ma era marzo.
Ciò nonostante devo dire che non mi sento in forma.

Devo guardarti qualcosa al bikefestival?


Allora hai bisogno solo di riprendere il ritmo.. Non mollare.

Grazie, ma al momento sono a posto. :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo