La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Come ho detto, domani giro tranquillo a Gattinara. Ritrovo alle 8.00 a Romagnano al biscottificio Rossi. Se è aperto, colazione. Poi partenza in bici da Gattinara.
Fate sapere.

Ma fai il comico di professione?!?!?! buhuha... giro tranquillo e pedalato... buhuha!

In effetti, la premessa è che alle 22.00 del 24 sera mi sono trovato con la batteria auto completamente a terra... quindi il 25 Frank mi ha raggiunto a Orello per farla partire (SUPER GENTILISSIMO) e invece di ripartire in auto gli ho proposto di partire in bici cambiando il giro rispetto al 23. Beh... credo che la spallata dalla Crusiggia del Gallo fino alla vetta del Briasco sia stata una delle spallate più soddisfacenti per FRANK... quello che c'è dopo lo ha gasato discretamente.. e ha piazzato dei passaggi mica da ridere (oltre ad un innocente front-180°...!!).

Per i conoscitori della zona:

Orello-Zagro-mulino della madonna nera-Viganallo-Baltegora-Castagneia-Primatesta_Vetta Briasco, crinale (bellissimo) verso la Colma e deviazione a destra in fondo, con discesa pietrosissima ma gustosa. Risalita dalla sterrata che da Artò porta al Camboccio, e discesa flow su Orello... 25 km circa per 1150 di dislivello.

Per le foto citofonare Frank
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ma fai il comico di professione?!?!?! buhuha... giro tranquillo e pedalato... buhuha!

In effetti, la premessa è che alle 22.00 del 24 sera mi sono trovato con la batteria auto completamente a terra... quindi il 25 Frank mi ha raggiunto a Orello per farla partire (SUPER GENTILISSIMO) e invece di ripartire in auto gli ho proposto di partire in bici cambiando il giro rispetto al 23. Beh... credo che la spallata dalla Crusiggia del Gallo fino alla vetta del Briasco sia stata una delle spallate più soddisfacenti per FRANK... quello che c'è dopo lo ha gasato discretamente.. e ha piazzato dei passaggi mica da ridere (oltre ad un innocente front-180°...!!).

Per i conoscitori della zona:

Orello-Zagro-mulino della madonna nera-Viganallo-Baltegora-Castagneia-Primatesta_Vetta Briasco, crinale (bellissimo) verso la Colma e deviazione a destra in fondo, con discesa pietrosissima ma gustosa. Risalita dalla sterrata che da Artò porta al Camboccio, e discesa flow su Orello... 25 km circa per 1150 di dislivello.

Per le foto citofonare Frank

Ecchime!!! Stò di M. Sono a venuto a casa dal lavoro, non per le conseguenze del 180°, ma per crampi allo stomaco e sedute varie:cagozzo:.
Gran bel giro tranquillo.
Ecco le foto.
https://picasaweb.google.com/gianfrank1964/VettaBriasco#
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ma quando siete arrivati sulla vetta del Lema, non e' che il Burden l'ha fatta contro il radar.... che e' un po' che non funge.... :-)

http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsradar_20325.aspx

Gnapps
(o )Beta


Se hai fatto caso, proprio a metà pagina del link indicato, c'è la soluzione del dilemma (con anche la data della messa fuori uso) ..





COMPLIMENTI BELLE FOTO ,BEI POSTI E E BEL GIRO!!
qualcuno è libero di pomeriggio (dalle 15 in poi?)questa settimana??

Settimana prossima tutto il giorno, tutti i giorni.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Io ti ho semplicemente risposto seriamente, magari non l'avevi visto... Che ne posso sapere io?
Bastava dire "lo avevo visto, grazie :prost:" o "non lo avevo visto, grazie :prost:"

Mi sembra che prendi un po' troppo di punta i miei messaggi o sbaglio?

Invece tu mi prendi troppo sul serio.
Urge una o piu' birre.
E ho detto quasi tutto.
Anzi no: spero solo che al M>M non piova.

:-)

Gnapps
(o )Beta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ma quando siete arrivati sulla vetta del Lema, non e' che il Burden l'ha fatta contro il radar.... che e' un po' che non funge.... :-)

[url]http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsradar_20325.aspx[/URL]

Gnapps
(o )Beta

Se hai fatto caso, proprio a metà pagina del link indicato, c'è la soluzione del dilemma (con anche la data della messa fuori uso) ..







Settimana prossima tutto il giorno, tutti i giorni.

La prossima volta che faccio una battuta, ti mando un cablogramma.

:-)

(o )Beta

Io ti ho semplicemente risposto seriamente, magari non l'avevi visto... Che ne posso sapere io?
Bastava dire "lo avevo visto, grazie :prost:" o "non lo avevo visto, grazie :prost:"

Mi sembra che prendi un po' troppo di punta i miei messaggi o sbaglio?

Invece tu mi prendi troppo sul serio.
Urge una o piu' birre.
E ho detto quasi tutto.
Anzi no: spero solo che al M>M non piova.

:-)

Gnapps
(o )Beta
Questo è un :duello:all'ultima o-o Di solito chi ci guadagna sono i padrini dei:duello:che bevono gratis. Io mi offro a voi la scelta del locale:il-saggi:
PS: senza offesa per nessuno dei due...:il-saggi:
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito

burdenbike

Biker immensus
Ciao,a che ora avete intenzione di partire da Maccagno?
quanto tempo hai previsto per il giro fino a Biegno?
chiedo perchè devo essere al lavoro pomeriggio ma ci terrei a venire,se il tempo me lo permette io farei anche l'allungo fino a Maccagno in bici ..visto gli orari dei bus fammi sapere...ciao
è una roba da giornata intera...
anche perchè oltre alla salita ci stanno le foto, il panorama, a volte le forature,
il panino, le chiacchiere, insomma tutte quelle attività collaterali che la fan diventare lunga ma piacevole...
se hai l'assillo dell'orario non val la pena... ;-)
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
scusa se apro l'angolo "facciamoci i caxxi degli altri"...
ma dove lavori con quei turni??? :nunsacci:
hihihi sono 1 impiegato, pensa! gestiamo infrastruttura e servizi bancari è come se fosse "il quartier gerale"delle banche ,rete nazionale interbancaria purtroppo per noi!ma per fortuna di voi utenti siamo sempre aperti ...
è una grande azienda ma a fare i turni siamo solo 60 circa su 1700 "ma siamo i migliori sempre sul pezzo!!" per ora ho schivato 2 passaggi a orario classico ma prima o poi mi incu.....
cmq domani il meteoo non è dei migliori però non problem proponi.proponi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo