La Valle del Ticino...parte settima.

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Domani io e astroman saliamo a punta di mezzo, campo dei fiori.. giro soft x riprendere un po la forma...ritrovo in via poggio antico 20 a luvinate x le 9.30..
 

Allegati

  • Screenshot (22).png
    Screenshot (22).png
    1.009,4 KB · Visite: 21

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Molto chiaro, grazie: io la farei passando dall'asfalto via SP46/via Berlinguer per evitarmi la rampa di gradini in salita, rendondolo più ciclabile. Da provare. Grazie.

Ieri ho rifatto il giro del lago d'Orta, questa volta in senso antiorario:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=actoyaufkgosfmyk

Ho inserito alcuni commenti nella pagina gpsies e ho anche mappato il tratto di sentiero mancante su OSM. Dovrebbe apparire su OCM nel giro di qualche giorno.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Com'è bello andare a Pogno e farsi quattro risalite furgonate senza sudare, smadonnare o comunque dicendo la classica frase " ma chi c.... me l'ha fatto fare" L'invenzione migliore dopo la funivia per gli amanti della non fatica in salita, cui io faccio parte e chi dice la classica frase "la discesa te la devi sudare".....bè quattro discese a Pogno fatte in quasi totale assenza di fatica, te le fanno gustare come non mai e allora W IL FURGONE Anche se le sembianze che aveva il nostro erano molto lasciate alla fantasia, ma comunque i suo dovere lo ha fatto. Se poi ci aggiungiamo l'ottima compagmia e la splendida giornata di sole, possiamo dire che ieri è stata veramente una splendida giornata tutta all'isegna del divertimento. Un grazie a Juza per lo sbattimento dell'organizzazione e con lui a Boboz, frank, Dany, Cristian, Mandingo e Moreno per la bella compagnia.:il-saggi:


Foto......poche

[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6240899052503820577?authkey=CO320ODX5vjVKg[/URL]
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Com'è bello andare a Pogno e farsi quattro risalite furgonate senza sudare, smadonnare o comunque dicendo la classica frase " ma chi c.... me l'ha fatto fare" L'invenzione migliore dopo la funivia per gli amanti della non fatica in salita, cui io faccio parte e chi dice la classica frase "la discesa te la devi sudare".....bè quattro discese a Pogno fatte in quasi totale assenza di fatica, te le fanno gustare come non mai e allora W IL FURGONE Anche se le sembianze che aveva il nostro erano molto lasciate alla fantasia, ma comunque i suo dovere lo ha fatto. Se poi ci aggiungiamo l'ottima compagmia e la splendida giornata di sole, possiamo dire che ieri è stata veramente una splendida giornata tutta all'isegna del divertimento. Un grazie a Juza per lo sbattimento dell'organizzazione e con lui a Boboz, frank, Dany, Cristian, Mandingo e Moreno per la bella compagnia.:il-saggi:


Foto......poche

[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6240899052503820577?authkey=CO320ODX5vjVKg[/URL]

Bella storia ragazzi....Valter..per la serie "non è bello ciò che è bello"...ma che bello, che bello, che bello.... "è bello ciò che piace"

Però io visualizzo solo 10 miniature delle 30 foto che hai postato:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo