Io purtroppo domenica ho impegni.. Pertanto vado sabato mattina e provo il giro classico da 1000D+..
Se qualcuno fosse nelle mie stesse condizioni è si volesse aggregare, il ritrovo è al parcheggio di Brusnengo x le 9..
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Ottimo!!Io sabato mi sparo il giro lungo e se domenica non ho il vomito da biga mi aggrego al giro corto ;)
Ci sono anch' io con un amico, ci vediamo al parcheggio alle nove.
Tia tu sei solo? vuoi che andiamo su insieme? ci troviamo alle otto a galliate davanti alla virginia.
io metto le mani avanti... sono fermo da 3 settimane percui sarò più scarso del solito...
Io purtroppo domenica ho impegni.. Pertanto vado sabato mattina e provo il giro classico da 1000D+..
Se qualcuno fosse nelle mie stesse condizioni è si volesse aggregare, il ritrovo è al parcheggio di Brusnengo x le 9..
Ottimo!!
io metto le mani avanti... sono fermo da 3 settimane percui sarò più scarso del solito...
Tranquillo...io l' ultima uscita l' ho fatta in bdc un mese fà (, quindi sono nelle stesse condizioni...poi non è che si fa gara .
L' unica cosa è non possiamo rientrare troppo tardi x impegni pomeridiani, al limite dovremmo tagliare l' ultimo pezzo.
Ottimo!!
Ma smettila... io le metto avanti e stasera vado a montare il 32!!! :)
Io sabato mi sparo il giro lungo e se domenica non ho il vomito da biga mi aggrego al giro corto ;)
Ci sono anch' io con un amico, ci vediamo al parcheggio alle nove.
Tia tu sei solo? vuoi che andiamo su insieme? ci troviamo alle otto a galliate davanti alla virginia.
No dago sono con cristian in macchina!! Grazie comunque ci vediamo al parcheggio!!! Bbbbellllaaaaa!!!
Secondo me in cima c'è neve....vedo se riesco ad avere notizie
Grazie per le informazioniNiente neve a Rive
Si, al Varallino, nei campi tra la chiesa e il mulino. Come quella che c'è stata a novembre.Frank, ma c'è la gara domenica?
Domenica RR giro corto, per chi vuole, ritrovo a galliate dalla Marzia per le 6,50, carico bici, colazione e partenza o ritrovo direttamente a Brusnengo in piazza mercato alle 8,15
Valter
Inge
Bobdelf
Felyx
weirdo
Valsecchi
Cristian
belle foto Valter!Finalmente ieri abbiamo pedalato e anche con il sole Giro, corto, in trasferta alle RR in otto, con Felyx, weirdo e forse anche Moreno amico di mandingo, debuttanti. Girotto sempre bello e se poi fatto con la compagnia giusta diventa anche divertente. A parte qualche crampo, qualche scivolata senza conseguenze, è andata tutto bene. E per completare la giornata abbiamo visto parecchie macchine da rally in trasferimento e trovato nel percorso anche moto da trial ed enduro. Grazie a tutti e alla prossima
Foto....
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6121439686139151505?authkey=CJ-5ha2Ai7Ca2QE[/URL]
Bravi !!! Mi è spiaciuto non esserci ...Finalmente ieri abbiamo pedalato e anche con il sole Giro, corto, in trasferta alle RR in otto, con Felyx, weirdo e forse anche Moreno amico di mandingo, debuttanti. Girotto sempre bello e se poi fatto con la compagnia giusta diventa anche divertente. A parte qualche crampo, qualche scivolata senza conseguenze, è andata tutto bene. E per completare la giornata abbiamo visto parecchie macchine da rally in trasferimento e trovato nel percorso anche moto da trial ed enduro. Grazie a tutti e alla prossima
Foto....
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6121439686139151505?authkey=CJ-5ha2Ai7Ca2QE[/URL]
Bravi !!! Mi è spiaciuto non esserci ...
Finalmente ieri abbiamo pedalato e anche con il sole Giro, corto, in trasferta alle RR in otto, con Felyx, weirdo e forse anche Moreno amico di mandingo, debuttanti. Girotto sempre bello e se poi fatto con la compagnia giusta diventa anche divertente. A parte qualche crampo, qualche scivolata senza conseguenze, è andata tutto bene. E per completare la giornata abbiamo visto parecchie macchine da rally in trasferimento e trovato nel percorso anche moto da trial ed enduro. Grazie a tutti e alla prossima
Finalmente ieri abbiamo pedalato e anche con il sole Giro, corto, in trasferta alle RR in otto, con Felyx, weirdo e forse anche Moreno amico di mandingo, debuttanti. Girotto sempre bello e se poi fatto con la compagnia giusta diventa anche divertente. A parte qualche crampo, qualche scivolata senza conseguenze, è andata tutto bene. E per completare la giornata abbiamo visto parecchie macchine da rally in trasferimento e trovato nel percorso anche moto da trial ed enduro. Grazie a tutti e alla prossima
Foto....