Io ci sono[emoji6]Per domenica 1 marzo era stato sussurato un RR corto. Chi ci sarebbe? Come al solito si parte presto per, in teoria, ritornare presto.
Per domenica 1 marzo era stato sussurato un RR corto. Chi ci sarebbe? Come al solito si parte presto per, in teoria, ritornare presto.
Ma qualcuno ha notizie riguardo situazione neve in zona?Per domenica 1 marzo era stato sussurato un RR corto. Chi ci sarebbe? Come al solito si parte presto per, in teoria, ritornare presto.
Per domenica 1 marzo era stato sussurato un RR corto. Chi ci sarebbe? Come al solito si parte presto per, in teoria, ritornare presto.
[emoji106] [emoji106]Secondo me in cima c'è neve....vedo se riesco ad avere notizie
Io purtroppo domenica ho impegni.. Pertanto vado sabato mattina e provo il giro classico da 1000D+..
Se qualcuno fosse nelle mie stesse condizioni è si volesse aggregare, il ritrovo è al parcheggio di Brusnengo x le 9..
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Io sabato mi sparo il giro lungo e se domenica non ho il vomito da biga mi aggrego al giro corto ;)
Ci sono anch' io con un amico, ci vediamo al parcheggio alle nove.
Tia tu sei solo? vuoi che andiamo su insieme? ci troviamo alle otto a galliate davanti alla virginia.