Non riesco [MENTION=31245]Mandingo[/MENTION] riesco a star seduto massimo 10 mimuti... Sorry!
Puoi comunque venire: ti fermi al bancone del bar ...
Non riesco [MENTION=31245]Mandingo[/MENTION] riesco a star seduto massimo 10 mimuti... Sorry!
Giro con pranzo Domenica 16 Novembre
Lista:
Mandingo
Pippo
Valter
Gingig
Casco
Weirdo???
Felyx
Tom2
bramby
inge
Gigi rutto
Io direi che se piove andiamo solo a pranzo....va bene a tutti?
[MENTION=102443]weirdo[/MENTION]: non riesci proprio allora?
Ha ragione Casco, puoi fermarti al bancone del bar...
Cerca di guarire presto
Beh...puoi sempre mangiare in piedi ....scherzi a parte ripigliati in frettaNon riesco [MENTION=31245]Mandingo[/MENTION] riesco a star seduto massimo 10 mimuti... Sorry!
Yes, ma magari volge al bellino...
Se piove per me' va bene solo il pranzo, se piove. PS Omar ti aspettiamo presto. (Ho la copertina e il cestino.)✌✌✌✌
Mi dispiace del ginocchio Omar!!
Valter, in settimana ti riporto le stampelle! Se vuoi inizio a portarti anche il tutore della caviglia! Non si sa mai
Visto che continua a piovere e che i sentieri sono un disastro, io anche questa settimana purtroppo non notturno
No volge al "belino"Yes, ma magari volge al bellino...
Omar, il ginocchio va meglio?
No volge al "belino"
Un filo meglio grazie.. Ma se cerco di camminare sembra che voglia uscire dal lato sinistro! Mah... Mercoledì faccio la risonanza così vediamo in che stato è. La radiografia mostra sintomi di artrosi sulla rotula.. Ahahah ho il ginocchio di un 60 enne!
a sinistra? Ginocchio comunista, per quello che non sta più in sede!!
Mi sa che sono i farmaci che prendi e chissà quale altra roba chimica per il dolore che ti hanno fatto apprezzare il mio commento ,comunque guarisci presto ci tocca sopportare il volter da soli......[emoji28]Ohhhhhhhh!!! Finalmente una battuta riuscita bene!!! Bravo valsecchi f.valsecchi Fabrizio.valsecchi valsekki selvacchi o come cavolo t chiami.. Hai più soprannomi del diavolo! [emoji2]
Mi sa che sono i farmaci che prendi e chissà quale altra roba chimica per il dolore che ti hanno fatto apprezzare il mio commento ,comunque guarisci presto ci tocca sopportare il volter da soli......[emoji28]