Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ormai il gruppo VdT è più che consolidato, grazie alla partecipazione di tutti.
Confermo ho comprato più volte e fanno anche contrassegno. La merce arriva in massimo 4 o 5 giorni con bartolini.
Fabri già fatto se avessi detto prima...comunque sono 6 euro di spedizione
Ieri giro tranquillo in loco di una cinquantina di km, con Pichetta completa, pista dei carri, discesa dei piloni con gemellaggio gruppo dei fratelli mezzogiorno, Carletto e soci, proseguiti per Tornavento, Tibetano, guado fuori programma ma programmatoe discesa variante nuova. Con noi è venuto anche don Salvo di karbonkiania con un nuovo giocattolo la "Fat mobil" La prova è stata totale con gli strappetti e lo stretto della Pichetta, la parte sabbiosa della pista dei carri, la discesa sconnessa dei piloni, la piccola salita a Tornavento e fatto pure in sella il Tibetano. Continuato con la salita dei cavalli per poi giù a cannone per la variante. Quello che ha stupito di più è stato il galleggiamento al guado, controllato, ma fuori programma Un unico e per fortuna senza conseguenze, volo plastico di Bobdelf ai piloni. Come sempre il grazie è d'obbligo anche solo per l'allegria e la simpatia dei gitanti......e alla prossima.
Ps 1: Bob guarda le foto e come ti aveva gia fatto notare, capirai il perchè della tua caduta, nota anche la pressione che fai delle dita.
Ps 2: se sapevo che non ti facevi male, avrei continuato a farti le fotoma meglio così
Foto...
[URL]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6079879226182124049?authkey=CLvqoYi63-2GcQ[/URL]
Meglio di Rosebikes.it ?
Ciao Omar come va il ginocchio? [emoji4]
Purtroppo male. Il 19 vado a fare la risonanza magnetica. Mi sa che a questo giro, per natale, mi farò un ginocchio nuovo
Purtroppo male. Il 19 vado a fare la risonanza magnetica. Mi sa che a questo giro, per natale, mi farò un ginocchio nuovo
Se non vuoi il nuovo, il papà del Boris ne ha uno usato e con optional un bel paio di stampelle Meglio riderci sopra visto anche che ti sei fatto male non in una discesa da paura ma per colpa del miglior amico dell'ulmoRiprenditi al più prestoPurtroppo male. Il 19 vado a fare la risonanza magnetica. Mi sa che a questo giro, per natale, mi farò un ginocchio nuovo
Domenica mio malgrado non potrò esserci neanche a pranzo, faccio fatica a rimanere seduto
Tranquillo che ti aspettiamoTanto non vi liberate di me! :P