La Valle del Ticino...parte settima.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Eccoci qua come tutti gli anni da qualche tempo a questa parte, a proporvi di ritrovarci per farci gli auguri di Natale con le gambe sotto il tavolo!
La data che abbiamo scelto è venerdi 12 Dicembre (@Rouges...organizzati).
La location sarà L'Agriturismo Cascina Aguzza ad Oleggio. Il costo sará attorno ai 33€ tutto compreso .
Adesioni entro il giorno 5 Dicembre.

Lista
- Mandingo
- Frank64
- Valter46
- Gingig
- Casco
- Boris
- Rouges
- Tom2
- Dino
- Dago
- Gigi rutto
- Markito
- Massimino
- Bramby
- Inge
- Salvo
- Weirdo
- tiahopper
- Trivi
- Indurain
- Bottaren
- Dody
- Felyx
- Burden
- lele
------------------------------------------------------------------

La cena avrà inizio alle ore 20,30 presso "Agriturismo cascina Aguzza via filatoio 8 frazione Loreto, Oleggio" Per info [url]www.agriturismoaguzza.it[/URL]
Cerchiamo di essere puntuali:celopiùg:
Ricordatevi di portare la maglia ufficiale

A stasera!!!!

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Giusto per mettere in condizione chi non c'è mai stato di poter scegliere, diciamo che come giro corto si intende una salita in asfalto e discesa abbastanza inpegnativa da prendere con molta calma e da non vergognarsi se si fa a piedi. Arrivo alle macchine per le 12.00. Per giro lungo la prima metà è di salite toste in sterrato con discese fattibili o quasi e la seconda metà il giro corto. Arrivo alle macchine alle 16/16,30 Ma sempre da fare con molta ma molta calma e tranquillità:il-saggi:

Questo si chiama terrorismo psicologico! :smile:

fabrizio.valsecchi

Biker popularis
9/8/14
50
0
0
www.facebook.com
Ciao ,per vostra fortuna ci sono anche io per RR,pultloppo però giro corto perché ho un impegno con mia figlia presto.visto che bobdelf è di Novara mi aggregherei a lui ( o viceversa). Se mi chiami ci mettiamo d'accordo

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Un sentito ringraziamento per la serata!!! :-)
Giro e rigiro la foto... bel pensiero!!

Grazie ancora per il regalo...
devotamente vostro Burdenbike... :-)
Il più bel regalo è che ci hai fatto compagnia e che sei stato bene con noi!!.............No no non ce la faccio a dire tante bugie sotto Natale:smile::smile:
Grazie Burdel è sempre un piacere vederti............no cavolo ci sono ricascato:smile::smile:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Come da tradizione ieri sera si è svolta la cena di Natale del gruppo e non solo del nostro, tanto l'ivito è sempre stato rivolto a tutti quelli che hanno voglia di passare una serata in compagnia mangiando e perchè no, bevendo pure!!! Quest'anno in ben 25 eravamo presenti all'appello, peccato per chi non ha potuto essere dei nostri per impegni o altro, si rifaranno l'anno prossimo:smile::smile:Un grazie speciale alla pasticceria "MARZIA" che ci ha offerto la torta.....e che torta:smile::smile:Nella speranza che vi siete trovati bene un grazie a tutti per la bella serata passata tutti in compagnia.:il-saggi:

Foto...
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6092150405615740913?authkey=CMahnePq8oP0wgE[/URL]

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
E dopo i dovuti ringraziamenti... domani per chi parte da Galliate ritrovo alle 7:00 da Marzia (Inge passo a prenderti qualche minuto prima) per giro a RR.
Cercheremo un giro compromesso che accontenti tutti come da tradizione VdT. Salita dura e discesa... pure😈. Per chi va a Brusnengo ritrovo in piazza alle 8:15

Dai che occorre smaltire la torta e non solo!

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
E dopo i dovuti ringraziamenti... domani per chi parte da Galliate ritrovo alle 7:00 da Marzia (Inge passo a prenderti qualche minuto prima) per giro a RR.
Cercheremo un giro compromesso che accontenti tutti come da tradizione VdT. Salita dura e discesa... pure😈. Per chi va a Brusnengo ritrovo in piazza alle 8:15

Dai che occorre smaltire la torta e non solo!

Non credo di riuscire a essere li per quell'ora, se La Prima parte del percorso è quello "solito " cioè il link Rive Rosse 1000, ci si trova sul percorso (spero)....sempre che non piova

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo