La Valle del Ticino...parte settima.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ieri giretto in loco con prova bici nuove. Pichetta, lago Maggiore e pezzi Gajalonga per provare le piccole discese. Tirando le somme della giornata e visto il parco bici che il gruppone disponeva posso confermare quello che sostengo da sempre e cioè che:
1° sei sempre tu che devi guidare la bici e non il contrario.
2° Che puoi avere la bici migliore al mondo ma se la tua testa dice "NO" è meglio darle retta.
3° Che tanti consigli imposti mettono solo confusione perchè tutto è il contrario di tutto.
4° Ciccione, full, front, triclicli ecc.ecc l'importante è divertirsi:il-saggi::il-saggi:
Foto.....
Ps: Felyx è riuscito a fare la discesa della gara, ma il fotografo dando per scontato che non ci riusciva, è rimasto a bocca aperta e il dito rigido[emoji2]
https://plus.google.com/photos/1057...s/6090450795965806545?authkey=CJe-jLOs8IL88wE
Mea Culpa... sono rimasto di sasso dalla velocitá da DH di Felix 😉
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Ieri giretto in loco con prova bici nuove. Pichetta, lago Maggiore e pezzi Gajalonga per provare le piccole discese. Tirando le somme della giornata e visto il parco bici che il gruppone disponeva posso confermare quello che sostengo da sempre e cioè che:
1° sei sempre tu che devi guidare la bici e non il contrario.
2° Che puoi avere la bici migliore al mondo ma se la tua testa dice "NO" è meglio darle retta.
3° Che tanti consigli imposti mettono solo confusione perchè tutto è il contrario di tutto.
4° Ciccione, full, front, triclicli ecc.ecc l'importante è divertirsi:il-saggi::il-saggi:
Foto.....
Ps: Felyx è riuscito a fare la discesa della gara, ma il fotografo dando per scontato che non ci riusciva, è rimasto a bocca aperta e il dito rigido:smile:
https://plus.google.com/photos/1057...s/6090450795965806545?authkey=CJe-jLOs8IL88wE

Grande boss! belle foto e tante risate come sempre!! Bella raga!
 

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Eccoci qua come tutti gli anni da qualche tempo a questa parte, a proporvi di ritrovarci per farci gli auguri di Natale con le gambe sotto il tavolo!
La data che abbiamo scelto è venerdì 12 Dicembre.
La location sarà L'Agriturismo Cascina Aguzza ad Oleggio. Il costo sarà attorno ai 33€ tutto compreso .
Adesioni entro il giorno 5 Dicembre.

Lista
- Mandingo
- Frank64
- Valter46
- Gingig
- Casco
- Boris
- Rouges
- Tom2
- Dino
- Dago
- Gigi rutto
- Markito
- Massimino
- Bramby
- Inge
- Salvo
- Weirdo
- tiahopper
- Trivi
- Indurain
- Bottaren
- Dody
- Felyx
- Burden
- _lele_

Impegno di lavoro posticipato.

Se sono ancora in tempo ci sarei anch'io.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ieri giretto in loco con prova bici nuove. Pichetta, lago Maggiore e pezzi Gajalonga per provare le piccole discese. Tirando le somme della giornata e visto il parco bici che il gruppone disponeva posso confermare quello che sostengo da sempre e cioè che:
1° sei sempre tu che devi guidare la bici e non il contrario.
2° Che puoi avere la bici migliore al mondo ma se la tua testa dice "NO" è meglio darle retta.
3° Che tanti consigli imposti mettono solo confusione perchè tutto è il contrario di tutto.
4° Ciccione, full, front, triclicli ecc.ecc l'importante è divertirsi:il-saggi::il-saggi:
Foto.....
Ps: Felyx è riuscito a fare la discesa della gara, ma il fotografo dando per scontato che non ci riusciva, è rimasto a bocca aperta e il dito rigido:smile:
https://plus.google.com/photos/1057...s/6090450795965806545?authkey=CJe-jLOs8IL88wE
Bel gruppo, bella uscita, peccato non esserci stato, soprattutto perchè c'era il grande [MENTION=24257]Il Ferra[/MENTION].
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Eccoci qua come tutti gli anni da qualche tempo a questa parte, a proporvi di ritrovarci per farci gli auguri di Natale con le gambe sotto il tavolo!
La data che abbiamo scelto è venerdi 12 Dicembre (@Rouges...organizzati).
La location sarà L'Agriturismo Cascina Aguzza ad Oleggio. Il costo sará attorno ai 33€ tutto compreso .
Adesioni entro il giorno 5 Dicembre.

Lista
- Mandingo
- Frank64
- Valter46
- Gingig
- Casco
- Boris
- Rouges
- Tom2
- Dino
- Dago
- Gigi rutto
- Markito
- Massimino
- Bramby
- Inge
- Salvo
- Weirdo
- tiahopper
- Trivi
- Indurain
- Bottaren
- Dody
- Felyx
- Burden
- lele
------------------------------------------------------------------

La cena avrà inizio alle ore 20,30 presso "Agriturismo cascina Aguzza via filatoio 8 frazione Loreto, Oleggio" Per info [url]www.agriturismoaguzza.it[/URL]
Cerchiamo di essere puntuali:celopiùg:
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Juza 23


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarò presente!
Ciao

Questo WE cercherò di dedicarlo allo sci... per una volta abbandono le ruote grasse, ma per il 14 ripianificherei un Rive Rosse, sperando in un meteo più clemente.

- Rouges
- Valter (2 posti mac)
- Inge
- tiahopper
- juza 23
- bobdelf
- Dago62
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Il meteo per il 14 è promettente per cui forse è la volta buona. Girello a RiveRosse.

- Rouges (3 posti mac)
- Valter (2 posti mac)
- Inge
- tiahopper
- juza 23
- bobdelf
- Dago62
- ...

E ricordo che questo venerdì abbiamo la cena, quindi per smaltire, l'uscita domenicale è fondamentale :i-want-t:
 

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com
Il meteo per il 14 è promettente per cui forse è la volta buona. Girello a RiveRosse.

- Rouges (3 posti mac)
- Valter (2 posti mac)
- Inge
- tiahopper
- juza 23
- bobdelf
- Dago62
- ...

E ricordo che questo venerdì abbiamo la cena, quindi per smaltire, l'uscita domenicale è fondamentale :i-want-t:


Rouges dove ci troviamo e a che ora?
Io parto mi trovo lì che parto da Vignale m.to


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

bobdelf

Biker popularis
19/10/13
53
0
0
Novara
Visita sito

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Io parto da Novara e ci vediamo a brusnengo per 8 . Rouges mi serve un punto di ritrovo per il navigatore [emoji6]
Se apri il link del mio msg vedi esattamente dov'é il punto di partenza e d'arrivo 😉
Credo sia la piazza del mercato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo