La Valle del Ticino...parte settima.

mntr86

Biker popularis
22/4/10
52
0
0
galliate
Visita sito
Ma va anzi! È stata una bellissima esperienza, mi sono trovato benissimo! Devo solo prendere coraggio su guadi e discesette [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

IronAlex

Biker novus
7/6/16
16
0
0
Romentino
Visita sito
Ola a te e benvenuto nella "banda" della VdT. Allora un paio di delucidazioni su di noi: per prima cosa gli allenamenti noi li facciamo come partenza in pasticceria, a seguire al primo caffè che incontriamo, per poi a fine giro aperitivare e come mantenimento qualche volta facciamo un concentramento o in birreria o in trattoria. Se invece cerchi un gruppo di cialtroni che ti portano a scoprire posti a te nuovi della nostra valle con qualche escursione fuori porta, eccoci pronti ad accoglierti a ruote aperte. Noi di solito ci ritroviamo alla domenica mattina alla pasticceria Marzia che si trova in viale L.Da Vinci, che è il viale che porta all'acquedotto a Galliate, alle ore 7,50 Si fa colazione e si decide la direzione del giro. Quando vuoi unirti a noi, sei sempre il benvenuto e nei nostri profili troverai anche alcuni numeri di cell. in caso ti servano altre delucidazioni.

Ciao e scusa per la risposta tardiva ma ho avuto problemi di connessione, grazie che mi accogliete a ruote aperte :D , bene bene il bar Marzia lo conosco e appena sono libero mi presento tra di voi (probabilmente domenica prox)..
Ho visto le foto del giro che avete fatto ed e una figata, mi tocca montare la gopro sul manubrio x vedere i numeri e sopratutto ricordarmi il percorso hahahaha :D ...
Be ovviamente la birretta dopo lo sforzo ci stà sempre :D.....

Domanda : un neofita come me potrebbe fare la gara degli street games? oppure cè qualche limitazione? (non so come funziona e magari e una domanda banale) dammi delucidazioni grazie :D :D :D ..
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao e scusa per la risposta tardiva ma ho avuto problemi di connessione, grazie che mi accogliete a ruote aperte :D , bene bene il bar Marzia lo conosco e appena sono libero mi presento tra di voi (probabilmente domenica prox)..
Ho visto le foto del giro che avete fatto ed e una figata, mi tocca montare la gopro sul manubrio x vedere i numeri e sopratutto ricordarmi il percorso hahahaha :D ...
Be ovviamente la birretta dopo lo sforzo ci stà sempre :D.....

Domanda : un neofita come me potrebbe fare la gara degli street games? oppure cè qualche limitazione? (non so come funziona e magari e una domanda banale) dammi delucidazioni grazie :D :D :D ..
Ola a te, per gli StreetGames l'unica regola è che devi essere tesserato Nella locandina trovi tutte le informazioni con anche i vari indirizzi www....ecc ecc che ti possono servire per i vari dubbi che hai Se poi ci vediamo prima ti preghiamo tutto in diretta. ;-);-)
 

IronAlex

Biker novus
7/6/16
16
0
0
Romentino
Visita sito
Ola a te, per gli StreetGames l'unica regola è che devi essere tesserato Nella locandina trovi tutte le informazioni con anche i vari indirizzi www....ecc ecc che ti possono servire per i vari dubbi che hai Se poi ci vediamo prima ti preghiamo tutto in diretta.

Perfettoooooo allora guarderò la locandina..... grazie mille :D :D ....
Aspettando domenica prossima per aggregarvi a voi mi tengo aggiornato con le vostre foto e i post :D :D .......
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Buongiorno manica di pedalatori inde-fessi !
Voi che siete espertissimi nottambuli del pedale (ci sono voci che parlano dei pipistrelli del Ticino ed altre che favoleggiano di un tale Walter travestito da Batman che si aggira nei boschi con la BatBike) perchè non passate dalle mie parti per una Martichina veloce ?
Non necessariamente deve essere proprio notturna, anche solo "vespertina" va bene, anzi è anche meglio perchè sono senza luci !
Io stasera vado in avanscoperta per vedere un pò se i monsoni appena passati han lasciato spazio almento per delle gomme da 2,4" ...chi ha la FAT si ATTAK.
Se volete, fate un fizchio che si takasù, e poi si TAKAJIU' in compagnia!
 
  • Mi piace
Reactions: burdenbike

Classifica mensile dislivello positivo