La Valle del Ticino...parte settima.

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Ola e ben arrivato da noi. Domanda; sei interessato alle uscite, alle notturne o entrambe?

Grazie per il ben arrivato, in realtà è un po' che seguo il topic sperando sempre di riuscire ad aggregarmi a qualche uscita , ma con 2 bimbi piccoli di cui 1 di 4 mesi è 1 po' complicato ritagliarsi tempo e/o uscite di un certo tipo, come notturne :arrabbiat:che prima facevo abitualmente quando vivevo a Bergamo, anche per la vicinanza ai monti:rosik:. Comunque sono faromunito , se doveste organizzare qualche uscita in notturna la farei volentieri .
Sarei però interessato all'uscita che era in programma per il week end scorso a Colazza , dove non ho mai girato.
Quindi resto tuonato e ci si vede presto in sella:cucù:
 

IronAlex

Biker novus
7/6/16
16
0
0
Romentino
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo Alex e sono un neofita della mtb (l'ho acquistata 2 settimane fà), sono di Romentino e vorrei aggregarmi a qualcuno per allenarmi, conoscere dei percorsi e sopratutto conoscere gente nuova....
Se mi dite dove vi ritrovate e il giorno faccio un salto di modo da farmi conoscere di persona...

Grazie Mille Ciao..
 

IronAlex

Biker novus
7/6/16
16
0
0
Romentino
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo Alex e sono un neofita della mtb (l'ho acquistata 2 settimane fà), sono di Romentino e vorrei aggregarmi a qualcuno per allenarmi, conoscere dei percorsi e sopratutto conoscere gente nuova....
Se mi dite dove vi ritrovate e il giorno faccio un salto di modo da farmi conoscere di persona...

Grazie Mille Ciao..
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo Alex e sono un neofita della mtb (l'ho acquistata 2 settimane fà), sono di Romentino e vorrei aggregarmi a qualcuno per allenarmi, conoscere dei percorsi e sopratutto conoscere gente nuova....
Se mi dite dove vi ritrovate e il giorno faccio un salto di modo da farmi conoscere di persona...

Grazie Mille Ciao..

Ola a te e benvenuto nella "banda" della VdT. Allora un paio di delucidazioni su di noi: per prima cosa gli allenamenti noi li facciamo come partenza in pasticceria, a seguire al primo caffè che incontriamo, per poi a fine giro aperitivare e come mantenimento qualche volta facciamo un concentramento o in birreria o in trattoria:smile:. Se invece cerchi un gruppo di cialtroni che ti portano a scoprire posti a te nuovi della nostra valle con qualche escursione fuori porta, eccoci pronti ad accoglierti a ruote aperte. Noi di solito ci ritroviamo alla domenica mattina alla pasticceria Marzia che si trova in viale L.Da Vinci, che è il viale che porta all'acquedotto a Galliate, alle ore 7,50 Si fa colazione e si decide la direzione del giro. Quando vuoi unirti a noi, sei sempre il benvenuto e nei nostri profili troverai anche alcuni numeri di cell. in caso ti servano altre delucidazioni.:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola a tutti, vi devo informare che il totale di soldi raccolti alla "Burnà off Road II" è di ben 210 euro. Magari sembreranno pochi, ma per un piccolo gruppo come il nostro, sono tanti. Stasera io e altri del gruppo li porteremo ai responsabili della festa rionale, i quali ci ringraziano sia la nostra manifestazione sia per i soldi raccolti, che, sommandoli ai loro, decideranno a quali associazioni locali devolvere.
Grazie ancora a tutti e scusate il ritardo per le info:il-saggi:
 

Allegati

  • IMG-20160604-WA0004.jpg
    IMG-20160604-WA0004.jpg
    455,9 KB · Visite: 11

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso ai naviganti...........
In data venerdì 8 luglio ci sarebbe da organizzare, il pomeriggio il percorso gara e la sera vigilare la manifestazione. Chi si può prendere il pomeriggio libero per dare una mano a tracciare il percorso gara? E chi ci sarebbe poi per gestire l'evento alla sera?

Valter T+G
Dody T
Marco T+G?
Inge T+G?
 

Allegati

  • IMG-20160609-WA0006.jpg
    IMG-20160609-WA0006.jpg
    106 KB · Visite: 15

sottocutaneo

Biker novus
20/4/15
6
0
0
Novara
Visita sito
Ciao a tutti.
Da pochissimo mi sono trasferito a Novara ed ora ho finalmente finito il trasloco portando con me la mia amata bici. Mi piacerebbe fare qualche pedalata in compagnia appena posso. Nel frattempo per favore delucidatemi un po' su come funziona da queste parti: partendo da Novara per un giro dopo-lavoro senza prendere l'auto, c'è la valle del Ticino, giusto?...ma ci sono sentieri divertenti o è solo per scampagnate? Nel weekend conviene prendere l'auto ed arrivare in zona laghi a quanto ho capito. Le notturne? Dove le fate?
Grazie mille...nel frattempo cerco di seguire con regolarità questo post per tenermi aggiornato sui possibili giri che state organizzando.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Avviso ai neofiti del gruppo. Domenica mattina 7:50 ritrovo da Marzia (vedi il post precedente di [MENTION=33929]valter46[/MENTION]). Non si pedala per arrivare primi, ma solo per divertimento. Noi siamo per lo "skazride" 😆

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti.
Da pochissimo mi sono trasferito a Novara ed ora ho finalmente finito il trasloco portando con me la mia amata bici. Mi piacerebbe fare qualche pedalata in compagnia appena posso. Nel frattempo per favore delucidatemi un po' su come funziona da queste parti: partendo da Novara per un giro dopo-lavoro senza prendere l'auto, c'è la valle del Ticino, giusto?...ma ci sono sentieri divertenti o è solo per scampagnate? Nel weekend conviene prendere l'auto ed arrivare in zona laghi a quanto ho capito. Le notturne? Dove le fate?
Grazie mille...nel frattempo cerco di seguire con regolarità questo post per tenermi aggiornato sui possibili giri che state organizzando.

Ola a te, la filosofia del gruppo l'hai letta qualche messaggio indietro, perciò passo direttamente alle tue domande. Partendo da Novara, non so in che zona abiti, ma ci sono circa una decina di km per, attraversando Galliate, arrivare in VdT. Di percorsi ne puoi trovare sia divertenti e sia ciclabili, noi di ciclabili ne facciamo solo piccoli tratti per lo più per trasferimento da un sentiero e l'altro. Tenendo come riferimento Galliate, andando o a destra o a sinistra tra andata e ritorno, ci sono più di un centinaio di km tra sentieri, single-track, strade bianche ecc. ecc. Per le ciclabili i km si moltiplicano ma queste non fanno al caso nostro :smile:
Noi abitando a ridosso della VdT l'auto la usiamo solo per uscite fuori porta che decidiamo in base alle varia proposte del gruppo. Per le notturne, di solito le facciamo al giovedì e quasi sempre in loco per comodità poi di orario di rientro. Quando vuoi farti un giro in loco con noi sei anche tu sempre il benvenuto e come già scritto, nei nostri profili ci sono i nostri numeri di cell. per altre delucidazioni. Ritrovo sempre dalla pasticceria Marzia viale L.Da Vinci 7 a Galliate:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
La notturna di giovedì, causa diluvio :smile:, è stata spostata a questa sera, ritrovo da me, via C.Battisti 19 Galliate alle ore 20,45:il-saggi:
Valter
Casco
Salvo
Rouges?
.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo