La Valle del Ticino...parte settima.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grazie mille Valter per le info. Allora appena torno dalla trasferta mi faccio sentire per aggregarmi ad uno dei vostri giri
Dimenticavo di specificare a chi vorrà unirsi alla nostra "banda" per qualche uscita, è che noi non siamo razzisti su possessori di bici front o full che siamo. Non portiamo rancore a chi ha abbandonato le gloriose 26 per passare a 27.5 o 29 Non badiamo alla religione purché non voglia convertirci alle diete o a diventare astemi. Per il sesso......meglio calare un velo pietoso. L'unica cosa che però chiediamo è quello di portare un casco. Detto questo quando volete noi siamo sempre a vostra disposizione.
Ps; quando vorrete provare per un giro in nostra compagnia, ricordatevi di portare almeno 5 indirizzi di ristoranti, trattorie ecc. ecc.
 

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Dunque, batterie faretti ricaricate, casco munito, ho 1 vecchia full da 26 ... per gli indirizzi dei ristoranti non e' 1 problema.
Quindi se quando arrivo a casa da lavoro mia moglie non mi ha ancora tagliato le gomme sono dei vostri per la notturna di stasera.

P.S. : com'è il percorso? Oltre alla durata mi chiedevo se fosse utile portare protezioni?
ovviamente vi raggiungerei al ritrovo in macchina.

Grazie per le info e a dopo
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grande!!!! Per la moglie, tranquillo dalle il mio numero, riesco sempre a trovare scuse per ogni cosa. Protezioni? Va bè che la valle è insidiosa, ma non esageriamo, al massimo portati le protezioni per le zanzare e una maglia a maniche lunghe per i rovi
A dopo
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao Belli!

Ci ho provato fino all'ultimo, ma purtroppo non c'è stato verso di posticipare la notturna... :(

Vi lascio comunque il link dell'evento: TICINO NIGHT RIDE 3!

[MENTION=31692]Rouges[/MENTION]: siccome alla Burnà c'era qualcuno interessato ma non so come ricontattarlo, ma so che ti seguono su facebook, ti scoccerebbe pubblicizzare lì l'evento? :*
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Non sai come mi spiace non poter partecipare alla manifestazione.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Certamente. Entro questa sera faccio tutto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito

Io dovrei riuscire ad esserci per dare una mano a gestire l'uscita
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Non è vero!!! A me hai fatto cambiare la bici dopo 2 mesi! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito

Detto dal drogato del gruppo!! [emoji23][emoji23]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo