La Valle del Ticino...parte settima.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Non avevo mai pensato a sta cosa che, avendo due bici molto diverse, uno deve scegliere con quale partire.

Es. RR, quale prendete?
RR si fa bene anche con la cicciona, ma la confidenza in discesa l'hai con la full... la FAT é tutto fare, o ATB come si usa dire ora, ma io a scendere, nel mio piccolo, l'ho appreso con full da escursioni "generose"

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Non avevo mai pensato a sta cosa che, avendo due bici molto diverse, uno deve scegliere con quale partire.

Es. RR, quale prendete?

Comunque l'importante è divertirsi,alla fine per fare quello che facciamo noi normali pedalatori della "Domenica" va bene la qualunque,come ben ha dimostrato il gruppo di stamattina ..…
Poi siamo degli eterni bambini, avessimo la possibilista porteremmo le bici in camera,e la preferita del momento, vicino vicino al letto……Sbaglio?

Reactions: burdenbike

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grazie ragazzi, per avermi aspettato,è stato piacere rivedervi pedalare insieme e conoscere nuovi adepti.
A presto Il Ferra
Come si può non aspettare Ser Ferraccio, sarebbe un sacrilegio

Con i nuovelli, patti chiari fin da subito, con noi non si fa allenamento alle gambe ma al divertimento di uscire in bella compagnia!!!! Si ride, si scherza, si pensa a dove fermarsi per il caffè e per l'aperitivo e forse ma dico forse si pensa a dove e come pedalare
Per tenerci la bici vicina vicina al letto, dobbiamo solo convincere le consorti/fidanzate di andare sul divano

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant

Maaa ----? 4 trattini inizia con la f poi viene la i la g e in ultima la a

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri giretto in loco con prova bici nuove. Pichetta, lago Maggiore e pezzi Gajalonga per provare le piccole discese. Tirando le somme della giornata e visto il parco bici che il gruppone disponeva posso confermare quello che sostengo da sempre e cioè che:
1° sei sempre tu che devi guidare la bici e non il contrario.
2° Che puoi avere la bici migliore al mondo ma se la tua testa dice "NO" è meglio darle retta.
3° Che tanti consigli imposti mettono solo confusione perchè tutto è il contrario di tutto.
4° Ciccione, full, front, triclicli ecc.ecc l'importante è divertirsi
Foto.....
Ps: Felyx è riuscito a fare la discesa della gara, ma il fotografo dando per scontato che non ci riusciva, è rimasto a bocca aperta e il dito rigido
https://plus.google.com/photos/1057...s/6090450795965806545?authkey=CJe-jLOs8IL88wE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo