Domani se non piove e qualcuno pedala mi aggrego anche io....
Beh ci sono anche io se non viene il diluvio! Marzia 7.45?
Domani se non piove e qualcuno pedala mi aggrego anche io....
Forse anche da un pò primae adesso ha gia ricominciato....e da Luglio che piove....
e adesso sta continuando...Forse anche da un pò primae adesso ha gia ricominciato
mha... non so cosa ti fa sperare che domenica prossima tu possa essere più bello di questa domenica... ti fai una plastica?Piove troppo x i miei gusti, speriamo che domenica sia bello.
Piove troppo x i miei gusti, speriamo che domenica sia bello.
Dice il saggio: il vero biker non si spaventa di 2..20..200..2000 goccioline...one.. Se DEVE fare un' uscita la fa!!!Uscita breve (20 km) in solitaria stamani. Solo due goccioline...
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Quindi sono l'unico "saggio"? 😂Dice il saggio: il vero biker non si spaventa di 2..20..200..2000 goccioline...one.. Se DEVE fare un' uscita la fa!!!
Dice il saggio: il vero biker non si spaventa di 2..20..200..2000 goccioline...one.. Se DEVE fare un' uscita la fa!!!
io sono uscito in balcone...vale lo stesso?
mha... non so cosa ti fa sperare che domenica prossima tu possa essere più bello di questa domenica... ti fai una plastica?
Dice il saggio: il vero biker non si spaventa di 2..20..200..2000 goccioline...one.. Se DEVE fare un' uscita la fa!!!
Era la risposta a [MENTION=31692]Rouges[/MENTION]....., io tanti giri intorno alla mia nipotina che non vedo da sei mesi[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]Che giro hai fatto?
ecco un altro senza specchi a casa!!!Forse io con una plastica ho ancora qualche speranza, ma per te ormai la natura ha fatto già un miracolo non abusarne oltre,
ecco un altro senza specchi a casa!!!
e con chi ce l'hai??Non mi servono so di essere brutto a differenza di altri non ho bisogno che me lo dicano.
Non mi servono so di essere brutto a differenza di altri non ho bisogno che me lo dicano.