La Valle del Ticino...parte settima.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com
Io ho sempre un posto libero.carico la mia bici e quella di mio fratello sul portabici. E ne possiamo mettere una dentro smontata.
Ora che leggo bene sembra che Valter sia su macchina 1 con frank e unge.
Tia e cristian siete automuniti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Per domenica 26 è in programma un uscita fuori dai confini della VdT: in quella della Valsassina, a ripercorrere il giro del 7° raduno Cube del 2014. Il giro è di circa 35 km con un dislivello di circa 1000 mt. La partenza è nei pressi della funivia di Margno che servirà per salire al "pian delle Betulle" dove inizierà il giro. Il ritrovo e l'organizzazione delle macchine lo decideremo in base ai partecipanti, considerando che il tragitto è di circa un ora e quaranta minuti, tra caricare le bici ecc. ecc. direi come orario ti tenere le ore 06,00.:il-saggi:
Ps1: la funivia apre alle 8.30
Ps2: pranzo al sacco.
Ps3: c'è possibilità di recuperare acqua lungo il percorso.
Ps4: ritrovo presso parcheggio esterno punto Blu a Galliate alle ore 6,0/6,10

Valter mac 1
frank mac 1
Inge mac 1
Boboz
Juza
weirdo
tiahopper
Cristian
Dago - disponibile auto con 3 portabici
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao @valter46 hai la traccia del giro di domenica?vieni in macchina con me o sei già a posto?
Si ho la traccia e se riesco la metto qui e si per l'auto sono a posto, per modo di dire:smile:, visto che ho convinto frank a venere e che abitiamo vicini salgo con lui. Lo stesso vale per Unge che ci passiamo per ritrovarci nel parcheggio esterno del punto blu dell'autostrada "Novara est"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ci si organizza per domenica? Qualcuno mi ospita, devo portare la mia con il porta bici, devo magari non venire? :smile:
DEVI venire!!! Secondo me puoi salire con Dago e con te uno fra Cris e tiah e chi rimane dei due, salire con i fratelli Juza/Boboz

Io ho sempre un posto libero.carico la mia bici e quella di mio fratello sul portabici. E ne possiamo mettere una dentro smontata.
Ora che leggo bene sembra che Valter sia su macchina 1 con frank e unge.
Tia e cristian siete automuniti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valter, ma facciamo la via del bitto?
Casco integrale? [emoji16]
No non è il Bitto e niente integrale
Inviato da
Motorola StarTac 128 gb

Per domenica 26 è in programma un uscita fuori dai confini della VdT: in quella della Valsassina, a ripercorrere il giro del 7° raduno Cube del 2014. Il giro è di circa 35 km con un dislivello di circa 1000 mt. La partenza è nei pressi della funivia di Margno che servirà per salire al "pian delle Betulle" dove inizierà il giro. Il ritrovo e l'organizzazione delle macchine lo decideremo in base ai partecipanti, considerando che il tragitto è di circa un ora e quaranta minuti, tra caricare le bici ecc. ecc. direi come orario ti tenere le ore 06,00.:il-saggi:
Ps1: la funivia apre alle 8.30
Ps2: pranzo al sacco.
Ps3: c'è possibilità di recuperare acqua lungo il percorso.
Ps4: ritrovo presso parcheggio esterno punto Blu a Galliate alle ore 6,0/6,10

Valter mac 1
frank mac 1
Inge mac 1
Boboz mac 2
Juza mac 2
weirdo mac 3
tiahopper 2/3
Cristian 2/3
Dago - mac 3
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo