La Valle del Ticino...parte settima.

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Giovedì riprendo l'attività notturniana, chi ci sarebbe per un giretto non lungo cosi da poter fare un bagnetto serale, birra e wustel per concludere la serata? Ritrovo giovedi 16 nel parcheggio del cimitero alle 21,00:il-saggi:
Ps: portate costume e asciugamano.

Valter
Con un programma così allettante riprendo a notturnsre anch' io[emoji12] [emoji12]

Dago
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Giovedì riprendo l'attività notturniana, chi ci sarebbe per un giretto non lungo cosi da poter fare un bagnetto serale, birra e wustel per concludere la serata? Ritrovo giovedi 16 nel parcheggio del cimitero alle 21,00:il-saggi:
Ps: portate costume e asciugamano.

Valter
Boboz
Juza?
Casco
Rouges
weirdo?
Dago
Salvo?
Valter
Boboz
Juza?
Casco
Rouges
weirdo?
Dago
Salvo?
Boris
 

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com
Giovedì riprendo l'attività notturniana, chi ci sarebbe per un giretto non lungo cosi da poter fare un bagnetto serale, birra e wustel per concludere la serata? Ritrovo giovedi 16 nel parcheggio del cimitero alle 21,00:il-saggi:

Ps: portate costume e asciugamano.



Valter

Boboz

Juza?

Casco

Rouges

weirdo?

Dago

Salvo?


Presente[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Giovedì riprendo l'attività notturniana, chi ci sarebbe per un giretto non lungo cosi da poter fare un bagnetto serale, birra e wustel per concludere la serata? Ritrovo giovedi 16 nel parcheggio del cimitero alle 21,00:il-saggi:
Ps: portate costume e asciugamano.

Valter
Boboz
Juza?
Casco
Rouges
weirdo?
Dago
Salvo?
Un plauso a Valter per l'organizzazione e l'ospitalità della serata...[emoji122] [emoji122]
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per domani mattina chi ci sarebbe per un giro a Mezzomerico? Si va in macchina ovviamente:-):-) Ritrovo da Marzia, che ha riaperto, alle ore 8 io ho 2 posti macchina
Valter
.......
 

sapiosebastiano

Biker novus
20/7/15
15
0
0
Visita sito
ciao a tutti.mi sono appena iscritto di sicuro e' la pagina sbagliata ma io ci provo qui poi qualcuno mi riempe di parole.
cercavo persone da condividere le uscite in mtb (principiante) visto che la maggior parte si e' del novarese io di Cerano spero sia il forum giusto
io esco quasi tutti i giorni pero' qui in zona non conosco nessuno mi piacerebbe fare uscite in compagniae piu' BELLO
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi bel giretto in quel di Mezzomerico, forse anche il giro più corto mai fatto con ben 12 km ma tutti sudati tra il "Barlafus" per la colazione e lo spriz in piazza ad Oleggio:smile::smile:Grazie alla guida Mandingo e il suo fido scudiero Filippo:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao a tutti.mi sono appena iscritto di sicuro e' la pagina sbagliata ma io ci provo qui poi qualcuno mi riempe di parole.
cercavo persone da condividere le uscite in mtb (principiante) visto che la maggior parte si e' del novarese io di Cerano spero sia il forum giusto
io esco quasi tutti i giorni pero' qui in zona non conosco nessuno mi piacerebbe fare uscite in compagniae piu' BELLO
Ola a te, tranquillo nessuno ti riempie di parole..... per adesso:smile:Benvenuto sul forum, se cerchi un gruppo per le tue uscite o comunque compagnia, sei nel topic giusto, se invece cerchi compagnia per allenamenti corsaioli, all'ora no. Noi siamo un gruppo che predilige le uscite più per condividere la passione della mtb con allegria senza l'affanno di dover correre a tutti i costi per sentirsi appagati. in più organizzioamo corse di mtb come la Gajalonga e gli streetgames di Novara. Quando vuoi puoi vinire con noi sei sempre il benvenuto.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo