• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Valle del Ticino...parte settima.

Felyx81

Biker serius
6/8/14
103
0
0
42
Cameri
Visita sito
io rilancio con


[url]http://www.probikeshop.it/[/URL]



costa meno e sopratutto arriva molto prima



a proposito io ho bisogno un paio di cose se qualcun altro ha necessità risparmiamo sulla spedizione
Confermo ho comprato più volte e fanno anche contrassegno. La merce arriva in massimo 4 o 5 giorni con bartolini.
Fabri già fatto se avessi detto prima...comunque sono 6 euro di spedizione
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri giro tranquillo in loco di una cinquantina di km, con Pichetta completa, pista dei carri, discesa dei piloni con gemellaggio gruppo dei fratelli mezzogiorno, Carletto e soci, proseguiti per Tornavento, Tibetano, guado fuori programma ma programmatoe discesa variante nuova. Con noi è venuto anche don Salvo di karbonkiania con un nuovo giocattolo la "Fat mobil" La prova è stata totale con gli strappetti e lo stretto della Pichetta, la parte sabbiosa della pista dei carri, la discesa sconnessa dei piloni, la piccola salita a Tornavento e fatto pure in sella il Tibetano. Continuato con la salita dei cavalli per poi giù a cannone per la variante. Quello che ha stupito di più è stato il galleggiamento al guado, controllato, ma fuori programma Un unico e per fortuna senza conseguenze, volo plastico di Bobdelf ai piloni. Come sempre il grazie è d'obbligo anche solo per l'allegria e la simpatia dei gitanti......e alla prossima.
Ps 1: Bob guarda le foto e come ti aveva gia fatto notare, capirai il perchè della tua caduta, nota anche la pressione che fai delle dita.
Ps 2: se sapevo che non ti facevi male, avrei continuato a farti le fotoma meglio così

Foto...
[URL]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6079879226182124049?authkey=CLvqoYi63-2GcQ[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo