La valle del Ticino.....parte sesta

Hans955

Biker novus
24/10/13
7
0
0
68
novara
Visita sito
Vi seguo spesso sul forum, anch'io adesso sono di nuovo di Novara, mi farebbe piacere aggregarmi a voi per qualche uscita ( se accettate vecchi pensionati ;) ) appena ritorno in possesso di mtb e di fiato!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Vi seguo spesso sul forum, anch'io adesso sono di nuovo di Novara, mi farebbe piacere aggregarmi a voi per qualche uscita ( se accettate vecchi pensionati ;) ) appena ritorno in possesso di mtb e di fiato!!

Benvenuto. Quando vuoi una pedalata in Valle si organizza sempre :celopiùg:
 

burdenbike

Biker immensus
Vi seguo spesso sul forum, anch'io adesso sono di nuovo di Novara, mi farebbe piacere aggregarmi a voi per qualche uscita ( se accettate vecchi pensionati ;) ) appena ritorno in possesso di mtb e di fiato!!

Sei il benvenuto!

Benvenuto. Quando vuoi una pedalata in Valle si organizza sempre :celopiùg:

Sei sempre il benvenuto e poi non è che alzi di tanto la nostra media pensionistica :-):-)

Hans... vedi bene che "la sponda sbagliata del Ticino" è piena di vecchi pensionati...
infatti ti hanno risposto tutti... :-)
e quelli che non hanno risposto è perchè sono impegnati a guardare gli scavi con le mani dietro la schiena scuotenti la testa dinieganti

:smile::smile::smile::smile:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Hans... vedi bene che "la sponda sbagliata del Ticino" è piena di vecchi pensionati...
infatti ti hanno risposto tutti... :-)
e quelli che non hanno risposto è perchè sono impegnati a guardare gli scavi con le mani dietro la schiena scuotenti la testa dinieganti

:smile::smile::smile::smile:

Niente lavori in corso in quel di Busto 😆?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo