La valle del Ticino.....parte sesta

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Se a qualcuno può interessare ho messo in vendita nella sezione mercatino SCARPE DIADORA X- TRAIL 2 MTB per misura errata ( 43 calza stretto) a €. 60,00 ( listino €. 192,49).

Buona notturna di venerdì a tutti i partecipanti.....le luci le ho ordinate, alla prossima dovrei esserci anch'io
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per me no problem... se preferisci il Valter ������
E' vero, sono più comodo io a passare da loro, tu passa a prendere Inge e di a WalserBiker dove trovarsi per caricarlo poi passiamo da Casco e ce lo giochiamo ai dadi:smile:Che ne dite di trovarci da Casco per le 20.00 cosi magari ci scappa un aperitivo da qualche parte?:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Hans... vedi bene che "la sponda sbagliata del Ticino" è piena di vecchi pensionati...
infatti ti hanno risposto tutti... :-)
e quelli che non hanno risposto è perchè sono impegnati a guardare gli scavi con le mani dietro la schiena scuotenti la testa dinieganti

:smile::smile::smile::smile:
Peccato che la tua data di nascita ti tradisca spudoratamente, anche se basterebbe una tua foto, anche non recente, per confermare la tua "era":smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo