La valle del Ticino.....parte sesta

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ragazzi cerco compagni per giri nella valle del ticino, aperto a tutto, ma ho la mtb da solo una settimana

Welcome... scusa i ragazzacci precedenti, c'é anche gente seria qui... (ma non mi ricordo chi sia :-)
Di solito ci troviamo la domenica mattina presto per colazione, si sceglie il bar da raggiungere per birretta o caffé e si rientra on time per lo spritz: se il programma ti aggrada sei benvenuto, ma lo sei anche se fai parte delle persone serie.
Dimenticavo: con questo caldo si pedala anche in notturna.
 

burdenbike

Biker immensus
uno nuovo aperto a tutto (parole sue...)
arriva quest'altro e gli parla di notturne...

siamo a posto!!! :-)

quelli della VdT... se li conosci li eviti...
se li eviti non ti uccidonoooo!!!

ok, manca solo in Walter...ma prima delle due di notte non scrive...

come i pipistrelli!!!

Ciao EnzoMagno... sei fratello di Carlo?
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Welcome... scusa i ragazzacci precedenti, c'é anche gente seria qui... (ma non mi ricordo chi sia :-)
Di solito ci troviamo la domenica mattina presto per colazione, si sceglie il bar da raggiungere per birretta o caffé e si rientra on time per lo spritz: se il programma ti aggrada sei benvenuto, ma lo sei anche se fai parte delle persone serie.
Dimenticavo: con questo caldo si pedala anche in notturna.


Praticamente gli hai detto che siamo degli alcolizzati! :)

Ciao [MENTION=169667]enzomagno[/MENTION] benvenuto
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ragazzi cerco compagni per giri nella valle del ticino, aperto a tutto, ma ho la mtb da solo una settimana
Ola enzomagno, da parte di tutta la banda ti do il benvenuto. Non dar retta a quello che ti hanno scritto, noi siamo veramente dei "CIALTRONI":il-saggi:Anche perchè analizzando i nomi di chi ti ha dato il benvenuto fino ad ora non so bene chi si salva. Cominciamo dal n°1 "Valsekky" bè gia uno che inzia una frase con "puccettone" puoi solo immaginare nella realta come sia:smile:N°2 "Inturain" il Karbonkiano, anche i peti hanno un peso e i suoi sono al carbonio. Un uomo una frase "adesso so dove sono" perciò se vuoi uscire con lui cerca di essere con altri o portati gps e quanto altro puoi reperire. Ma attento, non e ripeto NON andare con lui se ci sono anche weirdo, Valsekky, e Walserbiker, quando ritorni potresti essere invecchiato.:smile:N°3 "Rouges" per lui la tecnologia non ha segreti anzi lui è la tecnologia, ha un difetto, ama andare con le ciccione :omertà: N°4 "Burdèl" è un bravo signore, ma è dell'altra sponda e ogni tanto viene a pedalare con noi. Ha sbagliato a scrivere "quelli della VdT" perchè doveva scrivere "la VdT ti uccide" visto che ogni volta che viene da noi la misura, una volta un sentiero, una volta una discesina, un'altra volta una rampetta in legno ecc. ecc.:smile::smile:N°5 "weirdo" l'omino di gomma, l'ultimo aggregato del gruppo ma ha lasciato segni gia dappertutto e che segni.:smile:
Gli altri li conoscerai se e quando vorrai unirti a noi, ma comunque siamo un bel gruppo di CIALTRONI a cui piace pedalare in compagnia senza prendersi troppo sul serio, aspettando tutti, cercando sentieri nuovi, senza correre troppo. Prepariamo anche le gare di mtb che si svolgono in loco.
Non ci interessa che bici hai ma che hai il casco quello si.:il-saggi:
Ps: 1 le "ciccione" sono mtb con le gomme laaaarghe!
Ps: 2 "dell'altra sponda" è la parte al di là del Ticino
Ps: 3 specifica di dove sei, ma solo per ragioni logistiche e quanti anni hai
questo è per ragioni di responsabilità.
Ps: 4 quando vuoi sai come contattarci e sul nontro profilo trovi anche
i numeri di cell.:il-saggi::il-saggi:
 

enzomagno

Biker novus
9/6/14
5
0
0
Visita sito
bene bene,
la compagnia è varia
io vivo a novara città, ho 43 anni
vengo dal podismo da cui sono attualmente "in pausa" causa infortunio tendine rotuleo, ancora non ho però perso le speranze di correre la maratona di berlino a fine settembre
ho appena comprato una mtb usata, una scott scale 935 del 2013.
ho fatto poche uscite in mtb ma non dovrei avere troppi problemi a sverniciarvi tutti :smile:
provero ad acecdere ai vostri profili per recuperare numero di cell e vi contatto per unirmi quanto prima a voi
Ciao piccoli ... il peggio per voi sta arrivando solo ora
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Domani sera birrata al Loewenbrau di Galliate.
Ritrovo sul piazzale della birreria ore 21.30
Venghino signori, venghino:smile:
Casco non c'è (il martedì è a Cameri ...)

Giovedi si notturna, chi si aggrega?:il-saggi:
Valter
......
Casco c'è!

bene bene,
la compagnia è varia
io vivo a novara città, ho 43 anni
vengo dal podismo da cui sono attualmente "in pausa" causa infortunio tendine rotuleo, ancora non ho però perso le speranze di correre la maratona di berlino a fine settembre
ho appena comprato una mtb usata, una scott scale 935 del 2013.
ho fatto poche uscite in mtb ma non dovrei avere troppi problemi a sverniciarvi tutti :smile:
provero ad acecdere ai vostri profili per recuperare numero di cell e vi contatto per unirmi quanto prima a voi
Ciao piccoli ... il peggio per voi sta arrivando solo ora
:paur::paur::paur:
 

burdenbike

Biker immensus
bene bene,
la compagnia è varia
io vivo a novara città, ho 43 anni
vengo dal podismo da cui sono attualmente "in pausa" causa infortunio tendine rotuleo, ancora non ho però perso le speranze di correre la maratona di berlino a fine settembre
ho appena comprato una mtb usata, una scott scale 935 del 2013.
ho fatto poche uscite in mtb ma non dovrei avere troppi problemi a sverniciarvi tutti :smile:
provero ad acecdere ai vostri profili per recuperare numero di cell e vi contatto per unirmi quanto prima a voi
Ciao piccoli ... il peggio per voi sta arrivando solo ora

mi piace lo spirito di questo nuovo perdigiorno emerso dalle nebbie zanzarifere novaresi... :-)

Ciao @enzomagno, io sono dell'altra sponda... :nunsacci: benvenuto! :celopiùg:

Giovedi si notturna, chi si aggrega?:il-saggi:
Valter
Valsecchi
Casco
Cypher
Tiahopper ?

Cypher... ti stai smarrendo anche tu??
guarda che quelli "dell'altra sponda" sono loro... in specialmodo il Valter e Rouges!!! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cypher

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo