La valle del Ticino.....parte sesta

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Hai ragione, ma il vantaggio è che collegando il Garmn fa praticamente tutto da solo e salvi velocemente le tracce, così come altrettando velocemente le carichi sul dispositivo :celopiùg:

Non riesco a trasferire i dati, il navi si sincronizza in express però non vengono trasferiti i dati in connect..
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao belli
volevo segnalarvi la presenza di un pistino a Cerano, ben segnalato con nastri blu e cartelli di direzione, con piccoli salti in sequenza e fregnacce varie...
il tutto creato dalla polisportiva c.p.m. ( su Google non li trovo e non li ho mai sentiti.. voi li conoscete ? )
sembra fatto per imparare ad usare la mtb per inesperti e ciofani, tipo scuola diciamo, i cartelli che ho visto parlano di uso obbligatorio casco etc...
se volete curiosare, si trova alla fine della strada industriale di Cerano (dove ci sono i capannoni michele&letizia - Takeda farmaceutica etc..)
appena passato il primo ponte sul canale trovate una strada sterrata a dx, avanti 50 metri e ci siete !! se continuate ancora 50 metri costeggiando il canale vi trovate nel luogo delle discese e salite della gara di Cerano di un paio di anni fa dove eravamo a guardare la gara
ciao

ps 1 : ho provato a fare un giro ma mi stavo incartando anche li :loll:
ps 2 : dopo 2 mesi non ho ancora il cerchio miche nuovo, pare non abbiano
fretta.. poi dicono compra italiano !
ps 3 : x walser e boris, ma per andare ad Alagna avete fatto la ciclabile ?
Ola bello, si ne avevo sentito parlare ma avevano detto che era privato. Comunque grazie per le info.:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Stanotte girello tranquillo o quasi, 40 km con tappa a Tornavento per spuntino. Peccato essere arrivati a concerto finito, ma purtroppo fra guasti e cadutarisata varia, siamo arrivati un pochino lunghi. Grazie a tutti e alla prossima......:il-saggi:
Ecco le foto.....
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6022006352390703297?authkey=CJmX0te23aPNbg[/URL]

Ps: Weirdo, sono stato bravo a non dire della tua caduta sul ponte?


Si visto che io non ero presente! Ahahha
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Picchetta, pista dei carri, sabbioni con guado, Tornavento, kamikaze, tibetano... nel mezzo anche il recupero di un'auto "impantanata".
Non male come mattina vero Vaksekki?

PS
Credo di aver lasciato un litro di sangue sulle spine della Kamikaze
 

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito
Picchetta, pista dei carri, sabbioni con guado, Tornavento, kamikaze, tibetano... nel mezzo anche il recupero di un'auto "impantanata".
Non male come mattina vero Vaksekki?

PS
Credo di aver lasciato un litro di sangue sulle spine della Kamikaze

vero puccettone!oltre alle flagellazioni nella kamikaze ci siamo guadagnati un posto in paradiso aiutando il signore infossato.e comunque abbiamo stabilito che la kamikaze è chiusa fino a questo inverno.:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo