La valle del Ticino.....parte sesta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
prima di tutto AUGURI GIGI!

riguardo a ieri...che giornata! un piacere aver rivisto tutti insieme...era da tanto che non ci si trovava! ed MSG è stata l'occasione perfetta!

i video arrivano...
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Ecco qui il primo video... dopo 5 min. di paura credendo che il video fosse rovinato...ho passato altri 5 min. a pensare perchè non sono riuscito a registrare la primissima discesa... visto che la tecnologia vince sempre sulla mente umana, mi sono limitato a mettere a posto i video delle altre 3 discese..
non ci sono musiche di sottofondo...devo ancora affinare la tecnica!
Buona visione!

Ma che bella cumpa @ MSG 6 1 14 - YouTube
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ecco qui il primo video... dopo 5 min. di paura credendo che il video fosse rovinato...ho passato altri 5 min. a pensare perchè non sono riuscito a registrare la primissima discesa... visto che la tecnologia vince sempre sulla mente umana, mi sono limitato a mettere a posto i video delle altre 3 discese..
non ci sono musiche di sottofondo...devo ancora affinare la tecnica!
Buona visione!

Ma che bella cumpa @ MSG 6 1 14 - YouTube

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo