La valle del Ticino.....parte sesta

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Io e [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] domani giriamo in valle, rientro presto anche per noi causa impegno a pranzo, credo partiremo dalle parti di Tornavento con destinazione da decidersi.
Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto, fammi sapere via cell così ti faccio avere i dettagli appena so qualcosa di preciso, il mio numero lo trovi nel profilo. :spetteguless:

[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION]
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Guarda che il giro del msg fa 80mt di dislivello in salita... dai vieni!!

[MENTION=73010]cascofobia[/MENTION]: dai non puoi mancare. Al limite fai una salita in meno :spetteguless:

Verissimo. Dai Fabio... manchi solo tu! Porto la birra??
Grazie ma ho promesso di passare tutto il giorno della befana con mia figlia. È tornata apposta il giorno prima dal mare e se do buca sono a rischio telefono azzurro. Vi assicuro che sarei venuto più che volentieri anche solo per un giro ... ci saranno altre occasioni quest'anno !!!
Ogniuno ha il suo... per me è facile.. ma se vuoi imparare è il posto -e la compagnia- giusta ;-)

[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION]: MSG è considerato un buona palestra per la MTB. In discesa ci sono salti e drop, ma tutti aggirabili

[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] confermo MSG è il posto giusto per imparare e divertirsi. Te lo dice uno che non è certo un esperto o temerario nelle discese. Se hai voglia di provarlo ... domani è l'occasione giusta. Poi con la compagnia che troverai ...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION], noi invece domani giriamo tranquilli in valle Ticino, se vuoi ci becchiamo per strada, il ritrovo più vicino a casa tua è Malvaglio ore 8.45, ma se riusciamo a sentirci al volo anche domattina ci possiamo organizzare, il mio numero di cell è nel profilo, mandami il tuo. O se vuoi chiamami anche ora (non dopo mezzanotte però...)!
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
@Chypher ciao! Mi spiace darti buca ma spero ci saranno altre occasioni !!! Buon giro anche a te !!!

PS: ma quanto scrivete su sto forum. Io faccio fatica a starvi dietro con il telefonino !!!
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION], noi invece domani giriamo tranquilli in valle Ticino, se vuoi ci becchiamo per strada, il ritrovo più vicino a casa tua è Malvaglio ore 8.45, ma se riusciamo a sentirci al volo anche domattina ci possiamo organizzare, il mio numero di cell è nel profilo, mandami il tuo. O se vuoi chiamami anche ora (non dopo mezzanotte però...)!

Dammi 10 min e ti chiamo che mi libero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo