La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
"GPS the night".....arrivato secondo set luci!!!!....4000 lumen che sommati ai 1200 fanno la bellezza di 5200 LUMENNNN 😳....possiamo ora incominciare la mappatura delle birrerie?8-)8-)8-)

Gli aerei diretti alla malpensa devono stare attenti perché la terza pista non è ancora aperta
Già avvisato Salvo, giovedì se non piove si notturna direzione Fagiana. Ritrovo e partenza da casa mia via C. Battisti 19

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
Chi notturna giovedi? Sempre sperando in San Meteo
Valter
Salvo
Inturain
Mauro

Ancora non lo so..........la vedo dura....mi hanno anche spostato un appuntamento venerdì per cui dovrò alzarmi prasto......vedremo.
Vi aggiornerò.
P.S.: Dei due miei amici uno salta causa partita di calcetto e l'altro è in forse a causa degli impegni di lavoro......vi aggiornerò anche per loro.

Anto.

Mi stava venendo l'idea di tornare in valsesia sabato in giornata e rifare il giro Scopa Alagna Scopa ( quello della notturna)............
Che dite????

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Parecchi di noi sono al Varallino a mangiare.

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ormai puoi cambiare lavoro!!

Hai ragione Valter, ci stavo seriamente pensando, mi hanno detto che si guadagna bene a mettersi di lato a strade abbastanza frequentate, di notte con magari un copertone incendiato o con una tolla con dentro del fuoco per attirare l' attenzione: non ho ben capito però di cosa si tratta esattamente e quale che sia il tipo esatto di prestazione richiesta: tu sai qualcosa ?
Un amico mi ha detto di star tranquillo che è uno dei mestieri più antichi conosciuti, però sai non so se fidarmi, come si dice..."è un attimo prenderlo nel kiurlo" !!!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Ultimamente già quando ti alzi te lo mettono nel k.... almeno così sei retribuito

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo