La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
"GPS the night".....arrivato secondo set luci!!!!....4000 lumen che sommati ai 1200 fanno la bellezza di 5200 LUMENNNN 😳....possiamo ora incominciare la mappatura delle birrerie?8-)8-)8-)

Gli aerei diretti alla malpensa devono stare attenti perché la terza pista non è ancora aperta:-)
Già avvisato Salvo, giovedì se non piove si notturna direzione Fagiana. Ritrovo e partenza da casa mia via C. Battisti 19
 

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
Chi notturna giovedi? Sempre sperando in San Meteo:il-saggi:
Valter
Salvo
Inturain
Mauro

Ancora non lo so..........la vedo dura....mi hanno anche spostato un appuntamento venerdì per cui dovrò alzarmi prasto......vedremo.
Vi aggiornerò.
P.S.: Dei due miei amici uno salta causa partita di calcetto e l'altro è in forse a causa degli impegni di lavoro......vi aggiornerò anche per loro.

Anto.

Mi stava venendo l'idea di tornare in valsesia sabato in giornata e rifare il giro Scopa Alagna Scopa ( quello della notturna)............
Che dite????
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ancora non lo so..........la vedo dura....mi hanno anche spostato un appuntamento venerdì per cui dovrò alzarmi prasto......vedremo.
Vi aggiornerò.
P.S.: Dei due miei amici uno salta causa partita di calcetto e l'altro è in forse a causa degli impegni di lavoro......vi aggiornerò anche per loro.

Anto.

Mi stava venendo l'idea di tornare in valsesia sabato in giornata e rifare il giro Scopa Alagna Scopa ( quello della notturna)............
Che dite????

Parecchi di noi sono al Varallino a mangiare.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.028
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ormai puoi cambiare lavoro!!

Hai ragione Valter, ci stavo seriamente pensando, mi hanno detto che si guadagna bene a mettersi di lato a strade abbastanza frequentate, di notte con magari un copertone incendiato o con una tolla con dentro del fuoco per attirare l' attenzione: non ho ben capito però di cosa si tratta esattamente e quale che sia il tipo esatto di prestazione richiesta: tu sai qualcosa ?
Un amico mi ha detto di star tranquillo che è uno dei mestieri più antichi conosciuti, però sai non so se fidarmi, come si dice..."è un attimo prenderlo nel kiurlo" !!!

:medita:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Hai ragione Valter, ci stavo seriamente pensando, mi hanno detto che si guadagna bene a mettersi di lato a strade abbastanza frequentate, di notte con magari un copertone incendiato o con una tolla con dentro del fuoco per attirare l' attenzione: non ho ben capito però di cosa si tratta esattamente e quale che sia il tipo esatto di prestazione richiesta: tu sai qualcosa ?
Un amico mi ha detto di star tranquillo che è uno dei mestieri più antichi conosciuti, però sai non so se fidarmi, come si dice..."è un attimo prenderlo nel kiurlo" !!!

:medita:

Ultimamente già quando ti alzi te lo mettono nel k....:-( almeno così sei retribuito:-):-)
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo