La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sei il benvenuto weirdo, se ti piace pedalare in allegria stai scrivendo nel posto giusto:-) Se poi ti piace anche mangiare e bere hai fatto bingo:-) Perle uscite anche noi di solito pedaliamo la domenica mattina. Per i km nelle gambe non ci sono problemi, noi aspettiamo tutti sempre!! Stai sintonizzato già per domenica, unico difetto:-):-):-)è che partiamo presto e se vuoi noi notturniamo pure...,che vuoi di più!?!?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao a tutti,
mi presento. Sono Omar, di novara, e da circa una settimana sono diventato mtbista.

Mi piacerebbe iniziare a percorrere la valle del ticino. AL momento ho fatto circa 130 km (3 uscite) nella campagne della bassa novarese :)

Al momento da non esperto mi piacerebbe condividere con voi la compagnia ed iniziare ad acquisire quelle esperienze che si catturano solo andando con i più esperti.
Per motivi di lavoro purtroppo, e viste le giornate ancora corte, riesco ad uscire il sabato e/o la domenica.

Benvenuto!!! Ti hanno già detto tutto. Ora sta a te. Se vuoi pedalare e passare una bella mezza giornata, sei nel posto giusto.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Grazie a tutti! Urca allora andiamo a nozze con le notturnate!!!
Benvenuto!!!
Come ti hanno detto già altri, questo topic è un punto di ritrovo per organizzare uscite in compagnia, in loco (ma anche no!) e di giorno (ma anche no!)

Settimana prossima, tempo permettendo, facciamo la prima notturna 2014?
Speriamo ... ma per me la vedo un po' dura ... in questo periodo gli orari d'ufficio sono diciamo "scomodi" :specc:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti,
mi presento. Sono Omar, di novara, e da circa una settimana sono diventato mtbista.

Mi piacerebbe iniziare a percorrere la valle del ticino. AL momento ho fatto circa 130 km (3 uscite) nella campagne della bassa novarese :)

Al momento da non esperto mi piacerebbe condividere con voi la compagnia ed iniziare ad acquisire quelle esperienze che si catturano solo andando con i più esperti.
Per motivi di lavoro purtroppo, e viste le giornate ancora corte, riesco ad uscire il sabato e/o la domenica.

Ciao... ti spettiamo per un'uscita in valle. I dettagli su luoghi ed orari li troverai sempre in questa discussione.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Riunione Verdeazzurra

Venerdì 17 alle ore 21,15 presso il bar Verdeazzurra di Galliate, si terrà la prima riunione dell'anno 2014, tema "preparazione gare 2014" La riunione è aperta a tutti, vi aspettiamo numerosi.:il-saggi:

Segnato... salvo imprevisti last minute ci si vede alla Verde.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo