La valle del Ticino.....parte sesta

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Il giro parte da Dormelletto, scende verso Mezzomerico e rientra al punto di partenza. Sono circa 55 km con 500 m di dislivello.

Confermo tuttu.:il-saggi:

Uuuuu, sembra bello! Purtroppo per domani non riusciamo ad organizzarci, mi manderete la traccia poi!

Ma allora che si fa? Giro in loco o i 55 km ?

Just in case, noi domani giriamo in valle, possibili Golasecca, Castano, Mezzomerico...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Dopo varie insistenze, anche a tarda ora, domani mattina ripercorreremo il giro del raduno Cube. Ritrovo presso parcheggio dell'acquedotto, vicino alla pasticceria Marzia, per le ore 7.15
Valter
Cascofobia
Indurain
Valsecchi
Ps: chiedo scusa per ritardo programma
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Dopo varie insistenze, anche a tarda ora, domani mattina ripercorreremo il giro del raduno Cube. Ritrovo presso parcheggio dell'acquedotto, vicino alla pasticceria Marzia, per le ore 7.15
Valter
Cascofobia
Indurain
Valsecchi
Ps: chiedo scusa per ritardo programma
Oggi è stato un bel giro!!! Fango e salite Q.B. (almeno per me)
Affaticato ma non tanto (non mi sono addormentato nella vasca da bagno) e contento di aver ricominciato a pedalare dopo l'infortunio di novembre.
Foto domani ...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Confermo il bel giro di ieri e la bella giornata trovata. I 42 km che abbiamo fatto valgono quasi il doppio visto la marea di fango che abbiamo trovato. Chiedo formalmente scusa al carbonkiano Indurain per la poca fatica fatta, la scarsa competivita offerta dal nostro gruppo, per il mancato funzionamento del suo cardio che segnalava che era morto, per aver fatto sporcare la sua bici. :-):-) Unica nota negativa della giornata è aver trovato il supermercato "la vela" morto per la crisi. Foto stasera
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Confermo il bel giro di ieri e la bella giornata trovata. I 42 km che abbiamo fatto valgono quasi il doppio visto la marea di fango che abbiamo trovato. Chiedo formalmente scusa al carbonkiano Indurain per la poca fatica fatta, la scarsa competivita offerta dal nostro gruppo, per il mancato funzionamento del suo cardio che segnalava che era morto, per aver fatto sporcare la sua bici. :-):-) Unica nota negativa della giornata è aver trovato il supermercato "la vela" morto per la crisi. Foto stasera

Purtroppo è più di un anno che il cc vela è chiuso! Il '' brutto'' è che non apre neanche nella stagione estiva (ricordo che ci sono vari campeggi) :ueh::ueh:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi è stato un bel giro!!! Fango e salite Q.B. (almeno per me)
Affaticato ma non tanto (non mi sono addormentato nella vasca da bagno) e contento di aver ricominciato a pedalare dopo l'infortunio di novembre.
Foto domani ...

Non vale, tu ti sei riposato alla lezione di catechismo fatta nel pomeriggio.
Belle foto:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Riunione Verdeazzurra

Venerdì 17 alle ore 21,15 presso il bar Verdeazzurra di Galliate, si terrà la prima riunione dell'anno 2014, tema "preparazione gare 2014" La riunione è aperta a tutti, vi aspettiamo numerosi.:il-saggi:
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Ciao a tutti,
mi presento. Sono Omar, di novara, e da circa una settimana sono diventato mtbista.

Mi piacerebbe iniziare a percorrere la valle del ticino. AL momento ho fatto circa 130 km (3 uscite) nella campagne della bassa novarese :)

Al momento da non esperto mi piacerebbe condividere con voi la compagnia ed iniziare ad acquisire quelle esperienze che si catturano solo andando con i più esperti.
Per motivi di lavoro purtroppo, e viste le giornate ancora corte, riesco ad uscire il sabato e/o la domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo