...inkia cos'ha fatto Cam Zink alla Rampage
Questo invito è aperto a tutti, costo della cena 10 euro per chi ha aiutato alla Gajialonga e 15 euro per tutti gli altri.
Valter + 2
Dody + 2
.....
Il termine delle adesioni è per il 20 ottobre
quella di Capitan Mirror è una figata...Ecco le foto di " una domenica con Burdèl" Grazie a tutti e alla prossima.
Ps: nelle foto manca il buon Tom1, aggregato al ritorno.
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/5934779911321018977?authkey=CKvWxJbwtZyMngE[/URL]
quella di Capitan Mirror è una figata...
Questo invito è aperto a tutti, costo della cena 10 euro per chi ha aiutato alla Gajialonga e 15 euro per tutti gli altri.
Valter + 2
Dody + 2
.....
Il termine delle adesioni è per il 20 ottobre
Purtroppo non potrò esserci...
Bella Capitan mirror, ma ancora con i pantaloni corti? Giovinotto... mi consenta...
vengono i dolori !!!
Che domenica, come dire, di cadute ?!
Ecco le foto di " una domenica con Burdèl" Grazie a tutti e alla prossima.
Ps: nelle foto manca il buon Tom1, aggregato al ritorno.
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/5934779911321018977?authkey=CKvWxJbwtZyMngE[/URL]
Bella Capitan mirror, ma ancora con i pantaloni corti? Giovinotto... mi consenta...
vengono i dolori !!!
Che domenica, come dire, di cadute ?!
Delicati appoggi al suolo
@Gingig... io sono giovane dentro e anche fuori!!!Ah!!! I soliti vandali !!!
Questa volta però li abbiamo beccati!!!
Vedo che non solo "casco" casca, anche i supereroi ...
@Gingig... io sono giovane dentro e anche fuori!!!
@Rouges... esatto... delicati appoggi!!!
@cascofobia... ti faccio notare che lo specchio era già staccato... e per fortuna che non me lo sono preso in testa!!
Tu sei di parte! Ruffiano
Erano mesi che non si sentiva così beneSei sempre la solita gelosa
Pensa a Yura:
come si sente che il Burden l'ha abbandonato
Domani si notturna in quel di Mezzomerico, partenza meccanizzata da Galliate ore 20,30, ritovo per giro nel parcheggio del campo sportivo di Mezzomerico alle ore 21 Birreria di fine giro da decidere
Valter + 2 posti auto
Salvo
Mauro Paolo
Inturain
........
Mannaggia Mezzomerico !!! E io ho mal di schienaDomani si notturna in quel di Mezzomerico, partenza meccanizzata da Galliate ore 20,30, ritovo per giro nel parcheggio del campo sportivo di Mezzomerico alle ore 21 Birreria di fine giro da decidere
Valter + 2 posti auto
Salvo
Mauro Paolo
Inturain
........
Domani si notturna in quel di Mezzomerico, partenza meccanizzata da Galliate ore 20,30, ritovo per giro nel parcheggio del campo sportivo di Mezzomerico alle ore 21 Birreria di fine giro da decidere
Valter + 2 posti auto
Salvo
Mauro Paolo
Inturain
........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?