Questo vuol dire che lasci a casa qualcosa?? Attendo un commento del Valter46
Non si può infierire, siamo a Natale e poi quell'un % come dicono le donne "le misure non contano"
Questo vuol dire che lasci a casa qualcosa?? Attendo un commento del Valter46
Avevo scritto anch'io per i non pedalatori alle 21.30, comunque è uguale. 21.30/22.00 non cambia nulla, basta essere in compagnia.
Un chinotto sicuramente.
Ma ti ha risposto "ok"?Il Dino non mi ha ancora risposto, vorrà dire ok non ci sono?
Anche x me va bene alle 21,30 - 22.Avevo scritto anch'io per i non pedalatori alle 21.30, comunque è uguale. 21.30/22.00 non cambia nulla, basta essere in compagnia.
[MENTION=27998]frank 64[/MENTION] e @ valter46 : ecco il video di Cedric Gracia di cui parlavamo stamattina http://dirt.mpora.com/news/cedric-gracias-mega-crash.html
io l'ho visto su fb (postato da te)! il commentatore ad un certo punto dice che ha rischiato la vita!!! Se prendeva bene l'arteria, moriva dissanguato!![MENTION=27998]frank 64[/MENTION] e @ valter46 : ecco il video di Cedric Gracia di cui parlavamo stamattina http://dirt.mpora.com/news/cedric-gracias-mega-crash.html
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i ragazzi che oggi erano al San Giacomo a girare
Per Frank e Valter: difficilmente potrò esserci alla notturna ma quando organizzerete per Rive Rosse cercherò di venire
Ciao se eravate a San Giacomo questa mattina probabilmente ci siamo visti....magari ci siamo pure parlati io ero nel gruppo di castelletto---bella giornata....mi sono divertito..pedalato poco ma riso tanto.
Un augurio a tutti
avremo anche bevuto qualcosa insieme...Ciao se eravate a San Giacomo questa mattina probabilmente ci siamo visti....magari ci siamo pure parlati io ero nel gruppo di castelletto---bella giornata....mi sono divertito..pedalato poco ma riso tanto.
Un augurio a tutti
avremo anche bevuto qualcosa insieme...
eri nel gruppo del tipo che ha fatto la foto col telefono infilato nel taglio della sella?
esatto mitico telefono....io avevo una specialized rossa...
eheh---tra le poche che cerano
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i ragazzi che oggi erano al San Giacomo a girare
Per Frank e Valter: difficilmente potrò esserci alla notturna ma quando organizzerete per Rive Rosse cercherò di venire
Ok, allora grazie per il panettone e il brindisi.
grazie a voi x la compagnia....
è bello passare qualke giornata cosi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?